in

Maccio Capatonda debutta su MTV con Mario

L’ultima volta l’avevamo visto nella domenica pomeriggio di La7 con Antonello Piroso nello sperimentale, e poi fallimentare, “Ma anche no” dove andavano in onda i suoi trailer e il suo Unreal Tg. In un primo momento sembrava che il suo futuro potesse essere a Rai 2 con Piroso e invece sarà a MTV con una serie televisiva.

“Mario” è il titolo della serie prodotta da Maccio Capatonda, insieme a lui ci saranno anche i suoi compagni d’avventura Anna Pannocchia, Herbert Ballerina, Katherine J. Junior, Fabbio Di Ninno e Ivo Avido. Oltre all’esperienza in radio a “Lo zoo di 105” con Marco Mazzoli, vivranno questa nuova esperienza televisiva non con i classici mini sketch che hanno fatto a “Mai dire” con la Gialappa’s band, con i video nella loro Flop Tv e a “Ma anche no” su La7, ma in una serie televisiva vera e propria dalla durata di 30 minuti.

Un progetto ambizioso per Maccio e la sua squadra che permetterà a loro di crescere professionalmente alzando il tiro e non limitandosi alle semplici web series della loro Flop TV o ai trailer trasmessi negli ultimi anni.

Written by Tommaso Tiepolo

Nato a Mirano (VE), classe 1993.

Blogger, studente, atleta, fotografo e sbandieratore. Appassionato di televisione, un piccolo curriculum che va da: analista del programma RAI Tv Talk, stagista a Rete Veneta come montatore e cineoperatore, autore per il sito Fanpage e adesso blogger per Urban Post.

Ogni tanto bazzica per Rai2 a L'ultima parola, dove partecipa all'anteprima web e in trasmissione come pubblico; non solo preferisce andare come semplice spettatore a Quelli che trasmissione preferita da quando a condurla c'è Victoria Cabello.

Il suo sogno? Fare la televisione!

Ballarò live: online la diretta web in tempo reale della puntata

Superbike Sepang Biaggi

Max Biaggi nuova voce di Italia1 per la Superbike