in

Macerata 19enne travolta e uccisa da un’auto, ma non è stato un incidente

Macerata: giallo sulla morte di ragazza pakistana di 19 ann, Azka Riaz, trovata senza vita in strada ieri sera 24 febbraio sulla Sp 485 a Trodica di Morrovalle, in provincia di Macerata. Inizialmente si era pensato che la giovane fosse morta in seguito ad un incidente stradale. Secondo quanto segnalato ai Carabinieri, infatti, la ragazza era stata travolta da un’automobile mentre camminava. Ma dopo i primi rilievi ed accertamenti effettuati sul luogo del ritrovamento del corpo, la realtà emersa è stata ben altra: la vittima sarebbe stata travolta di proposito. Fermato per omicidio preterintenzionale il padre, un 43enne, che si trova ora nel carcere di Montacuto ad Ancona.

L’uomo sarebbe inoltre accusato di maltrattamenti in famiglia in un procedimento penale aperto dai carabinieri di Recanati e la figlia, travolta e uccisa, avrebbe dovuto essere sentita nei prossimi giorni dal magistrato per fornire la sua testimonianza. Il medico legale che ha eseguito il primo e superficiale esame cadaverico non avrebbe infatti riscontrato sul corpo della giovane alcuna ferita o trauma compatibile con l’investimento, ma contusioni conseguenti a percosse. Sarà l’autopsia, che dovrebbe essere svolta domani, lunedì 26 febbraio, a chiarire le cause del decesso e fare ulteriore chiarezza sulle circostanze in cui la 19enne ha trovato la morte.

Marco Boni scomparso ultime news: nuovo avvistamento a Concei

 

MACERATA RAGAZZA TRAVOLTA E UCCISA

Alla guida dell’auto non c’era – secondo quanto sta emergendo in queste ore – il padre della ragazza ma un uomo di 52 anni originario di Montecorsaro, ora indagato per omicidio colposo. C’era lui, secondo quanto trapelato, alla guida della vettura con cui la giovane sarebbe stata travolta e uccisa. Già sentito a sommarie informazioni, l’uomo aveva negato ogni addebito e riferito ai carabinieri di avere superato la ragazza mentre giaceva esanime a terra e di non averla travolta.

Elimination Chamber 2018 dove vedere in streaming gratis, card e prediction del PPV della WWE

Ballando con le stelle facebook

Ballando con le Stelle 2018 quando inizia e cast: ecco tutte le anticipazioni