in

Macerata, Pamela Mastropietro scomparsa a Corridonia: la terribile ipotesi sulla sua sorte

Macerata: Pamela Mastropietro scomparsa a Corridonia lunedì 29 gennaio. Ore d’attesa e preoccupazione per la sua sorte, dopo che il fatto è stato denunciato ai Carabinieri. Della vicenda si sta occupando anche al programma di Rai 3, Chi l’ha visto?, che ha lanciato un appello a chiunque possa averla vista o sia a conoscenza di informazioni utili per poterla rintracciare.

Pamela ha 18 anni, vive in una comunità di recupero di Corridonia e pare che abbia fatto perdere le proprie tracce da lunedì scorso. La ragazza è originaria di Roma, e da tre giorni è ricercata dalle forze dell’ordine. Secondo la ricostruzione fornita dalla trasmissione condotta da Federica Sciarelli, la giovane si sarebbe allontanata portando con sé una grande valigia, un trolley di colore rosso e blu. Pamela ha i capelli castani, è alta 1 metro e 65 centimetri e non ha con sé né i documenti né il telefono.

La scheda di Chi l’ha visto?

Potrebbe interessarti anche: Ravenna donna scomparsa da una settimana: Crina è madre di due bambine, l’appello della famiglia

Ed è proprio sul quel particolare della sua valigia, un trolley di colore rosso, che si stanno facendo in queste ore delle terrificanti ipotesi, giacché al momento nessuna pista può essere esclusa. Un trolley rosso infatti è stato rinvenuto questa mattina nel Maceratese, in un fossato tra PollenzaCasette Verdini, contenente il cadavere smembrato di una donna, ancora non identificato. Al momento non c’è niente che ricolleghi i due casi, però i Carabinieri qualche dubbio in merito ce lo avrebbero, e starebbero infatti lavorando per appurare se la possibilità che quel cadavere appartenga o meno a Pamela sia fondata. Riferisce la trasmissione di Rai Tre che Pamela sta attraversando un momento difficile e potrebbe avere bisogno di aiuto; questa, inoltre, non sarebbe la prima volta che fa perdere le sue tracce: già in passato, infatti, avrebbe provato a scappare da un’altra struttura che la ospitava. Le ricerche continuano senza sosta.

Sanremo 2018 cantanti in gara: la lista completa dei 20 big e delle Nuove Proposte (FOTO)

Francesca Cipriani malore

L’Isola dei Famosi 2018, lite tra Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti: “Non possiamo frequentarci, mi vergognerei”