in

Maddalena Corvaglia gossip news: critiche all’ex marito, elogi al nuovo fidanzato, ecco chi è

Maddalena Corvaglia gossip news: “Separarmi da mio marito Stef Burns è stato durissimo, ho passato un anno e mezzo molto difficile, stavo male, non dormivo la notte”, così la ex velina di Striscia la Notizia in una intervista al settimanale Oggi. La conduttrice di Paperissima Sprint, parla solo adesso del suo sofferto divorzio dal chitarrista di Vasco Rossi da cui ha avuto la figlia Jasmine. “Quando mi sono trasferita a Los Angeles” – continua la Corvaglia- “ho scoperto che la persona che ho amato per sei anni semplicemente non esisteva. Ho fatto di tutto per salvare il mio matrimonio. Poi ho dovuto ammetterlo, prima di tutto con me stessa: era finita, senza che potessi farci nulla”.

TUTTO SUL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI 

Maddalena Corvaglia: lo sfogo contro l’ex marito

Determinante nella sua vita l’amica con Elisabetta Canalis, vicina soprattutto in quei duri momenti che hanno preceduto la sua separazione: “Un’amica meravigliosa. Senza di lei non ce l’avrei mai fatta. Insieme, Jamie e io siamo felici. Ora voglio solo darle serenità: è una bambina stupenda, buffa, curiosa, ma nell’ultimo anno ha vissuto tanta tensione”. Sofferenze per fortuna ormai legate solo al passato, ‘solo’ un triste ricordo, insomma. Per Maddalena ora è tempo di un nuovo amore: si tratta del nuovo compagno Alessandro Viani, di cui la showgirl non aveva mai parlato pubblicamente. “È un uomo su cui puoi contare sempre, generoso e affidabile, nato per fare il papà. E anche se Jamie un padre ce l’ha” – ha precisato la ex velina – “Ale la ama come se fosse figlia sua. Per me, era una condizione irrinunciabile: non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse amato entrambe”.

Maddelena Corvaglia nuovo compagno: chi è Alessandro Viani

Chi è il nuovo compagno di Maddalena Corvaglia? Secondo le indiscrezioni del settimanale Chi, si tratta di un 50enne dirigente di un’agenzia immobiliare a Milano, padre di due figli grandi.  A presentargli Maddalena sarebbe stata Samantha Crippa, coreografa di Striscia la Notizia con cui la showgirl è rimasta in contatto dopo l’addio al tg satirico di Canale 5. Il rapporto tra i due si sarebbe da subito trasformato in una relazione sentimentale. La coppia ha trascorso insieme il Natale e Alessandro Viani ha già conosciuto Jamie, alla quale è molto affezionato, come ha ammesso la stessa Maddalena.

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni gossip news, la fashion-blogger milionaria che copiava all’Università: “Fu sospesa 6 mesi”

La neonata con dei capelli unici conquista il web, ma aspettate di vedere sua madre