in ,

Maddie McCann news: morto in circostanze sospette ex detective che si occupò del caso, è giallo

Caso Maddie McCann ultime notizie: è morto in circostanze alquanto misteriose un ex investigatore privato assoldato nel 2008 dai genitori della bimba inglese scomparsa in Portogallo nel 2007 e mai più ritrovata. Si tratta del 56enne Kevin Halligen, e secondo quanto riferiscono i media britannici le circostanze del suo decesso sarebbero anomale e sospette.

TUTTO SUL CASO MADDIE MCCANN LEGGI SU URBANPOST

Halligen sarebbe stato trovato agonizzante ieri, 13 gennaio, nella sua casa del Surrey, in Inghilterra, ed è morto poco dopo l’arrivo dei soccorsi. La polizia locale che si sta occupando del caso, al momento non si è voluta pronunciare né avrebbe avanzato alcuna ipotesi di reato. Si apprende tuttavia che le cause della morte dell’ex detective non sarebbero state ancora spiegate. L’uomo era entrato in scena nel caso McCann su esplicita richiesta dei genitori della bambina, in quanto scontenti del lavoro svolto fino a quel momento dalla polizia portoghese, e si unì alle indagini svolgendo un ruolo di investigatore privato. Dopo un anno al loro servizio, però, i coniugi McCann gli revocarono il mandato, licenziandolo. Il detective, infatti, non aveva prodotto risultati utili alle indagini o comunque elementi in più rispetto a quanto evidenziato dalla inchiesta ‘ufficiale’.

Potrebbe interessarti anche: Verona, donna cade da vetta monte Plische e muore: gita finisce in tragedia

Successivamente Kevin Halligen era stato arrestato ed estradato negli stati Uniti per rispondere dell’accusa di truffa in relazione a un altro contratto firmato dalla sua società d’investigazione. Dell’uomo in passato la stampa parlò anche perché sarebbe stato accusato di avere sottratto ai coniugi Mccann circa 300mila sterline, seppure avesse sempre respinto ogni accusa. Ora alcuni media britannici sollevano qualche dubbio sulla sua improvvisa e al momento ancora misteriosa morte. Solo l’autopsia potrà chiarire meglio la vicenda e stabilire se la sua misteriosa morte sia in qualche modo legata al caso Maddie. Al momento si tratta solo di indiscrezioni giornalistiche britanniche.

gran sasso morti due sciatori

Verona, donna cade da vetta monte Plische e muore: gita finisce in tragedia

Perfetti Sconosciuti facebook

Programmi tv 15 gennaio 2018: Romanzo famigliare, Perfetti sconosciuti, Tutta colpa i Freud e Come ti spaccio la famiglia