di Antonio Paviglianiti in

Malcolm Young è morto: lutto improvviso nel mondo della musica, addio al co-fondatore degli AC/DC


 

Malcolm Young è morto: lutto improvviso nel mondo della musica

“Oggi è con profonda tristezza che Ac/Dc deve annunciare la morte di Malcolm Young. Malcolm, insieme ad Angus, è stato il fondatore e creatore di Ac/Dc. Con grande dedizione e dedizione, era la forza trainante della band”. Così la pagina Facebook della band annuncia la morte del suo fondatore.

Malcolm Young, co-fondatore del gruppo rock AC/DC, è morto all’età di 64 anni. Ne ha dato notizia la stessa band sulla propria pagina web. Il chitarrista era nato a Glasgow nel Regno Unito nel 1953. Angus Young, fratello di Malcom è anche tra i fondatori e artisti della band di hard rock.

“Come suo fratello mi è difficile esprimere con le parole ciò che lui ha significato per me, l’unione che avevamo era unica e molto speciale”, ha scritto Angus sul sito web del gruppo. Il musicista è morto pacificamente, circondato dalla sua famiglia. “Fin dall’inizio sapeva cosa voleva raggiungere e insieme al fratello minore (Angus Young) è andato sul palcoscenico mondiale dando tutto in ogni spettacolo”, continua il messaggio.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook