di Stephanie Barone in , , ,

Mamme vip 2017: ecco le star in dolce attesa di quest’anno



 

Pare proprio che anche quest’anno saranno diverse le donne famose che diventeranno madri: ecco alcuni dei primi nomi delle future mamme vip 2017 già in dolce attesa.

natalie portman venezia, natalie portman venezia 73, natalie portman film, natalie portman jackie, natalie portman planetarium, natalie portman abito bianco, natalie portman red carpet,

Dopo un 2016 davvero ricco di neomamme famose, pare proprio che quest’anno appena iniziato non sarà da meno. Diverse infatti sono già le star in dolce attesa che partoriranno nei prossimi dodici mesi. Ecco alcuni dei nomi delle future mamme vip 2017.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

Raggiunti i successi nella propria carriera sportiva, alcune atlete italiane quest’anno diventeranno mamme per la prima volta. E’ il caso ad esempio della tennista Flavia Pennetta che, insieme al marito Fabio Fognini, avrà il suo primo figlio se tutto va come previsto nel mese di maggio 2017. Stessa data presunta parto anche per la tuffatrice Francesca Dallapè che, dopo l’argento in coppia con Tania Cagnotto alle Olimpiadi di Rio 2016, è incinta del marito Manuel. Sempre in Italia, tra le mamme vip 2017, ci sarà anche Flora Canto; lei e il compagno Enrico Brignano infatti potrebbero diventare presto genitori della loro prima figlia, pare già in gennaio. Il nome infatti è già stato scelto, si chiamerà Martina.

Sometimes #Home IS about a #Zipcode I LOVE you @jenniegarth @jason_priestley #90210 #DonnaBrandonKelly 4EVR #chicagoweekend #WeWereFatoned

Una foto pubblicata da Tori Spelling (@torispelling) in data:

Diverse saranno anche le attrici straniere che entreranno nella categoria di mamme vip 2017; primo figlio in arrivo infatti per la giovane Amanda Seyfried che, dopo meno di un anno d’amore con il collega Thomas Sadoski, è in dolce attesa così come la collega francese Léa Seydoux, celebre per la sua interpretazione nel film “La vita di Adele”. Come vi avevamo già preannunciato, è incinta anche Natalie Portman, presto al cinema con ben due film presentati alla Mostra del Cinema di Venezia 2016. Con il compagno Benjamin Millepied è in attesa del secondo figlio, a distanza di 5 anni dalla nascita di Aleph, il loro primogenito. Ben più numerosa la famiglia dell’ex star di Beverly Hills 90210 Tori Spelling; la nota star americana infatti è incinta del quinto figlio con il marito Dean McDermott.

Foto copertina: Urbanpost

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...