di Antonio Paviglianiti in

Manchester City – Liverpool 5-0 video gol e highlights: pokerissimo di Guardiola, Klopp “matato”


 

Manchester City – Liverpool 5-0 video gol e highlights: doppio Gabriel Jesus e Sané, Guardiola vola mentre Klopp viene matato…

Diretta Manchester City-Arsenal

Il Manchester City passeggia sul Liverpool all’Etihad Stadium e porta a casa tre punti pesantissimi per la corsa al titolo di Premier League. Nella quarta giornata di campionato inglese, infatti, gli uomini di Guardiola asfaltano i Reds di Klopp con un sonoro 5-0. Il Liverpool, mai veramente in partita, non ha potuto nulla contro un Gabriel Jesus ispirato e un Aguero freddo e cinico.

>>> Tutto sul mondo del calcio con UrbanPost <<<

Manchester City – Liverpool 5-0 video gol: il primo tempo

Il Manchester City parte con il piede pigiato sull’acceleratore e intorno alla mezzora sblocca il punteggio con un guizzo del solito Sergio Aguero. L’attaccante argentino sfrutta un pallone al bacio di De Bruyne e, con una serpentina di casa Kun, dribbla Mignolet e realizza il gol del vantaggio. Il Liverpool prova a rispondere ma in casa Reds piove sul bagnato: al 36′ Mané avrebbe la palla del pareggio ma, preso dalla foga, entra a gamba tesa sull’estremo difensore del City e viene spedito sotto la doccia. Ederson resta a terra ed è costretto a lasciare il posto a Bravo: gli 8′ di recupero sono tutti di marca Gabriel Jesus; l’asso brasiliano prima si vede annullare il gol del raddoppio poi mette a segno il 2-0 in modo analogo alla rete messa a segno dal Kun.

Manchester City – Liverpool 5-0 video gol: il secondo tempo

Pronti via e la ripresa è ancora tutta di marca City: il Manchester trova il raddoppio con Gabriel Jesus che, servito splendidamente dal Kun Aguero, non può far altro che insaccare la rete del 3-0 di De Bruyne. Il gol del 4-0, invece, arriva a dieci minuti dalla fine con Sané: il tedesco scambia con Mendy al limite dell’area e di prima intenzione batte Mignolet. Finita qui? Assolutamente no perché il Manchester City trova anche il 5-0 sempre con Sané. Nuovamente il calciatore tedesco protagonista che, con un sinistro da venti metri, trova il sette e beffa Mignolet per il 5-0 definitivo.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook