in ,

Manchester edificio di 12 piani in fiamme: il video

Manchester edificio in fiamme: I Vigili del Fuoco sono impegnati nello spegnimento di un vasto incendio divampato all’interno del nono piano di un condominio di 12 piani a Manchester. Sui social sono diversi i video postati dagli utenti che riprendono le fiamme. I fatti si stanno verificando in un edificio ubicato nel quartiere nord della città.

Diverse strade sono state interdette e chiuse al traffico, per via dell’allagamento della zona da parte dei Vigili intenti a domare il il rogo. Sul posto una dozzina di autopompe dei vigili del fuoco, che stanno impedendo alle persone di avvicinarsi all’area. L’invito è di chiudere le finestre e le porte e tenersi lontani dalla zona. Il Mirror online ha riferito che ancora non è chiaro se ci siano vittime o feriti. Secondo le prime indicazioni, il fuoco si sarebbe sviluppato al nono piano dell’edificio, per poi estendersi al altri piani, invasi da fumo e fiamme.

La Greater Manchester Fire and Rescue Service ha twittato: “Stiamo attualmente affrontando un incendio al nono piano di un edificio di 12 piani su Joiner Street, nel quartiere nord di Manchester. Si prega di evitare l’area se possibile e di tenere chiuse le finestre e le porte se si vive nelle vicinanze”.

federica panicucci morto il padre

Federica Panicucci età, altezza, marito e figli: i segreti della conduttrice

ucraina ostaggi

Ucraina uomo armato in ufficio postale: ci sono ostaggi