di Vincenzo Mele in

Manuel Vallicella età: ecco chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne



 

Manuel Vallicella è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Ecco chi è e l’età del veronese

manuel_5ac0890

UOMINI E DONNE, MANUEL VALLICELLA NUOVO TRONISTA: ECCO CHI E’ E LA SUA ETA’

Manuel Vallicella è il nuovo tronista di Uomini e Donne. La prima parte della stagione del trono classico si è chiusa con le scelte di Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio Sona (primo tronista gay della storia del programma) ed infine Claudio D’Angelo, uscito dallo studio con Ginevra Pisani. Adesso la conduttrice Maria De Filippi e la produzione di Uomini e Donne si affida al veronese, a Luca Onestini, ex corteggiatore di Clarissa Marchese, e Sonia Lorenzini, ex tronista di Claudio D’Angelo. Per il momento pare che non ci sarà il trono gay.

MANUEL VALLICELLA ETA’: QUANTI ANNI HA IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE

Manuel Vallicella ha 30 anni ed è originario di Verona, così come Andrea Damante e Claudio Sona, ex tronisti di Uomini e Donne. Amante del calcio e dei tatuaggi (praticamente ne ha ricoperto il corpo), Manuel lavora come operaio metalmeccanico. Il nuovo tronista è un volto conosciuto di Uomini e Donne, dato che è stato uno dei corteggiatori di Ludovica Valli. Il veronese riuscì ad arrivare fino alla fine del percorso, ma Ludovica Valli scelse di uscire dallo studio con Fabio Ferrara, salvo poi lasciarsi dopo l’esperienza a Temptation Island.

>> TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU UOMINI E DONNE <<

UOMINI E DONNE MANUEL VALLICELLA: LE SENSAZIONI DEL NUOVO TRONISTA

Mi emoziona il momento della scelta, perchè penso che dovrò scegliere una persona che mi merita.” Ha affermato Manuel Vallicella dopo la scelta di Claudio D’Angelo. Il nuovo tronista di Uomini e Donne è attratto dalle more, ma non disdegna le ragazze bionde. Il veronese ovviamente è alla ricerca di una storia seria, di una ragazza con la quale si possa progettare un futuro roseo e magari pensare al matrimonio. Nel recente trono, Manuel ha confessato di non essere mai stato innamorato. Ludovica Valli stava per fargli perdere la testa, ma adesso il tronista vuole innamorarsi veramente e spera che il sentimento sia ricambiato dalla ragazza che uscirà con lui dallo studio.

UOMINI E DONNE MANUEL VALLICELLA CORTEGGIATRICI: ECCO CHI HA COLPITO IL TRONISTA

Intanto Manuel Vallicella ha iniziato a conoscere le prime corteggiatrici, tra le quali sembra interessargli molto Alessia: “E’ molto bella. Mora e con i capelli lisci è il mio prototipo.” La ragazza, inoltre, pare abbia la stessa passione del tronista di Uomini e Donne: i tatuaggi. La concorrenza delle altre corteggiatrici però è molto serrata, tutte vogliono uscire dallo studio con il tenebroso veronese. Manuel dovrà combattere anche la concorrenza di Luca Onestini, l’altro tronista del programma di Maria De Filippi. Alcune corteggiatrici, infatti, piacciono sia al ragazzo tatuato che all’ex tentatore di Temptation Island 3. Tra le corteggiatrici di sicuro non ci sarà Ludovica Valli, ancora innamorata del suo ex fidanzato Fabio Ferrara.

>> REPLICA UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI CLAUDIO D’ANGELO <<

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...