in

Manuela Bailo scomparsa a Nave: giallo messaggi, qualcun altro li ha inviati al suo posto?

Manuela Bailo scomparsa a Nave: è mistero fitto sulla sparizione della 35enne di cui non si hanno più notizie dal 28 luglio scorso. L’ipotesi che si sia trattato di fuga volontaria si fa infatti sempre ormai remota. Da più di una settimana, infatti, di lei non si hanno più notizie, e gli ultimi contatti tra lei e i familiari sono stati via messaggio. Ecco perché i suoi parenti temono che non sia stata lei a scriverli ed inviarli.

Potrebbe interessarti anche: Manuela scomparsa a Brescia news: una catena di bugie ai familiari, poi il mistero

“Siamo convinti che quei messaggi inviati ad amici e familiari da sabato sera e fino a lunedì sera non li abbia scritti lei”, ha detto la sorella Arianna, dicendosi pessimista su quanto accaduto alla sorella che all’apparenza sembra fuggita senza un motivo. L’ultimo sms spedito risale alle 20:51 di lunedì sera. Il venerdì precedente aveva detto all’ex fidanzato, con il quale ancora convive, che sarebbe andata via per il week end, che avrebbe dormito al lago dove in realtà non è mai stata.

“Ciao, Sono con la Francy avevo bisogno di parlare “lei è l’unica che mi capisce”. Non so cosa faccio dopo. Ciao”, questo il testo del messaggio che Manuela Bailo ha inviato all’ex fidanzato Matteo Sandri; sebbene finita da due anni, la loro relazione pare fosse rimasta ‘amichevole’. “Sono convinto anche io che non sia Manuela a scrivere. Non è il suo stile. Ho forti perplessità”, ha detto l’uomo. L’amica di Manuela smentisce ciò: “Non mi ha scritto e non l’ho vista. L’ultima volta ci siamo incontrate giovedì 26 luglio”. Anche domenica un altro messaggio che forse non è stata lei a scrivere: “Non torno, vado diretta al lavoro domani mattina”, ma come sappiamo al lavoro lunedì non si è presentata. “Ho la febbre, non vengo”, ha scritto al suo responsabile. Ennesima menzogna a un collega, in serata: “Sono andata dal medico, ho la bronchite, torno venerdì”.  Il medico, però, non l’ha mai vista né visitata. Da lunedì il suo cellulare è semprrecellulare risulta staccato. Ma per i familiari, quei messaggi non sarebbero stati scritti da lei: «Siamo convinti che i messaggi inviati alla famiglia e agli amici da sabato a lunedì non siano stati scritti da Manuela» ha detto la sorella.

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi domenica 12 agosto 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi martedì 7 agosto 2018

É uscito dalla terra come in uno dei peggiori film da paura. Durante la sepoltura di quest’uomo accade qualcosa di assurdo. La scena viene immortalata e in un attimo fa il giro del web. É proprio uscita fuori nel momento in cui la bara è stata calata nella fossa