in

Manuela scomparsa a Brescia news: una catena di bugie ai familiari, poi il mistero

Manuela Bailo scomparsa a Nave: purtroppo non ci sono buone notizie circa la sparizione della 35enne di cui non si hanno più notizie dal 28 luglio scorso. Pare infatti che l’idea che si sia trattato di fuga volontaria sia ormai remota. Qualcosa non torna, e i dubbi della famiglia iniziano a quadruplicarsi. Apparsa per l’ultima volta nelle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza nell’appartamento dove la giovane vive con l’ex fidanzato, Manuela avrebbe inviato solo sms fino a lunedì scorso proprio a lui: “Vado a dormire al Lago e torno lunedì”, gli avrebbe scritto, ma poi da quel momento il suo cellulare ha smesso di suonare. E i dubbi sarebbero legati proprio a quello ed altri messaggi inviati dalla 35enne.

Leggi anche: Manuela Bailo scomparsa a Brescia: “Vado a dormire al Lago”, e fa perdere le sue tracce

Matteo Sandri, è il suo ex fidanzato, con il quale la donna ancora convive. Manuela non ha fatto nulla di quanto gli ha scritto nei messaggi: non ha soggiornato al Lago,  non ha fatto nessuna visita dal medico di base per farsi dare i giorni di malattia fino a venerdì, come invece lei aveva detto ad una collega. Il prelievo al bancomat di 250 euro il 22 luglio scorso è l’ultimo movimento bancario fatto dalla donna, poi mistero assoluto. Come riporta il Giornale di Brescia, “Le ultime immagini di Manuela sono quelle registrate venerdì 27 luglio dalle telecamere interne di videosorveglianza dell’alloggio diviso con il vecchio compagno (nel frattempo, la donna avrebbe avuto una nuova relazione con uomo sposato, poi finita), prima di partire per un weekend sul lago di Garda, località che però non avrebbe mai raggiunto”. Al titolare Manuela aveva comunicato di essere malata e di doversi assentare per tutta la settimana per curare una bronchite. Nessun contatto neppure con le amiche in questi giorni.

Le indagini non escludono alcuna pista: il cellulare della donna risulta spento dal 30 luglio e anche la sua auto è sparita. “Spero abbia fatto un colpo di testa lei e non lo abbiano fatto altri. Non si sarebbe mai allontanata senza dire nulla”, ha detto la mamma Patrizia. Una lunga serie di menzogne quelle raccontate ai familiari e all’ex fidanzato da Manuela, anche di trovarsi con un’amica dal venerdì della scomparsa. L’amica invece ha smentito ciò. Una trentina le persone sentite a sommarie informazioni.

Claudio Santamaria gossip news, foto osé con Francesca Barra su Instagram: è caos

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi lunedì 6 agosto 2018