in

Mara Martin Instagram, chi è la modella che ha allattato in passerella creando scalpore

Travolta dalle critiche per aver allattato in pubblico. Non è la prima volta che succede, ma questa volta non riguarda una VIP di fama internazionale. A finire nel tritacarne mediatico è una modella di Sports Illustrated, Mara Martin. La giovane madre, infatti, ha deciso di sfilare in passerella in costume mentre allatta la sua piccola di 5 mesi. La scelta della modella è stata una provocazione o il desidero di far cadere questo tabù?  Mara Martin è una modella originaria del Michigan, precisamente di Monroe. Da anni affascinata dalla passerella, ha sconvolto gli equilibri della critica intorno al fashion system con la sua sfilata del luglio 2018 in bikini, al W Hotel South Beach di Miami, Florida.

Mara Martin allatta il figlio in passerella: critiche su Instagram

Immediate le critiche sui social: non c’è solo chi crede che l’allattamento non sia mai inopportuno. Nel giro di pochi minuti dal primo scatto di quella passerella apparso online, la Martin è stata travolta dall’onda di piena delle polemiche, anche sul suo profilo Instagram. “Ho sfilato mentre allattavo solo per normalizzare questo gesto naturale”, ha detto in replica agli utenti indignati sul web, sicura di aver fatto la cosa giusta per svincolare quel prezioso momento madre-figlio dai contorni di un tabù che facilmente fa gridare allo scandalo.

Il video di Mara Martin in favore di tutte le mamme

E dopo aver ringraziato Sports Illustrated per “avermi fatto essere me stessa”, la modella Mara Martin lancia un appello a tutte le mamme: “Siate orgogliose, io sono una di voi. Vi amo”.

💋💋 from cover model @danielle_herrington_ who closed the #SISwim x @paraisofashionfair runway show last night!

Un post condiviso da Sports Illustrated Swimsuit (@si_swimsuit) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Concorso funzionari Ministero Affari Esteri 2018: 221 posti, ecco requisiti, titoli di studio, prove e scadenza domande (GUIDA COMPLETA)

Alessia Macari dimagrita: periodo nero per la ‘Cioci’, ecco com’è oggi