di Vincenzo Mele in

Mara Venier età, figli, compagno, altezza e peso della conduttrice televisiva


 

Vuoi conoscere i segreti di Mara Venier? Ecco l’età, i figli, il compagno, l’altezza e il peso della conduttrice

Mara Venier età: quanti anni ha la conduttrice?

Mara Venier, pseudonimo di Mara Povoleri, è nata a Venezia il 20 ottobre del 1950. L’età dell’attrice e conduttrice televisiva, dunque, è di 66 anni. La Venier ha iniziato la sua carriera come attrice negli anni ottanta, ma ha raggiunto il successo negli anni novanta come conduttrice al timone del contenitore Rai Uno Domenica In. E’ stata conduttrice anche de La vita in diretta e adesso è giudice a Tu si que vales, programma in onda sulle reti Mediaset. Mara Venier deve il suo successo a Nanny Loy, talent scout che la lanciò in televisione in alcune candid camera. La conduttrice raccontò così in un’intervista il rapporto con il suo scopritore: “E’ stata la prima persona a credere in me, a darmi fiducia l’ avevo conosciuto nell’ 81, era nata un’ amicizia speciale, grande, fatta di complicità e protezione, una cosa difficile da spiegare. Lui si arrabbiava quando gli dicevo che era un rapporto paterno. A parte quello che ha rappresentato nel lavoro, è stato un maestro di vita.”

Mara Venier figli e compagno: le notizie sulla vita privata della conduttrice

Mara Venier ha occupato per lungo tempo le copertine dei settimanali di gossip. La sua vita privata, infatti, è ricca di notizie, flirt, divorzi e soprattutto tanti uomini che sono cascati ai piedi della bellissima veneziana. La conduttrice televisiva si è sposata ben tre volte: la prima con l’attore Francesco Ferracini, conosciuto a Mestre, ma la loro relazione fu abbastanza breve; la seconda con Jerry Calà, dal quale si è separata tre anni dopo; infine l’ultima con l’imprenditore Nicola Carraro. Nel mezzo ci sono altri flirt come quello con Pier Paolo Capponi, Renzo Arbore e con l’attore italoamericano Armand Assante. Mara Venier ha avuto due figli: la prima Elisabetta, avuta dal primo matrimonio con Ferracini, il secondo Paolo, avuto dal flirt con Pier Paolo Capponi.

Mara Venier altezza e peso: quanto è alta e quanto pesa la conduttrice?

Durante la sua carriera, molti si saranno chiesti sicuramente quanto è altaquanto pesa Mara Venier. La conduttrice televisiva è alta un metro e sessantasette centimetri e pesa sessantasei chilogrammi. Consultando le tabelle di altezzapeso, la Venier appare in perfetta forma fisica.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...