in

Mara Venier giudice di Amici 12

Strano ma vero, secondo il settimanale Oggi la signora del pomeriggio di Rai Uno sarà anche giudice della versione serale del talent show “Amici di Maria De Filippi”. L’accordo sembra che ci sia e la Rai ha dato il via libera alla presenza di Mara Venier nella prima serata di Canale 5. D’altronde la conduttrice veneziana non ha mai nascosto la voglia di tornare a fare intrattenimento dopo tre anni a La vita in diretta.

Amici 12

Maria De Filippi ha dato alla Venier l’occasione di tornare all’intrattenimento e di scrollarsi dalla cronaca che accompagna il pomeriggio della prima rete. Il talent show, già partito a dicembre al sabato pomeriggio e presente nella programmazione diurna, arriverà nel sabato sera di Canale 5 da marzo (dopo il termine di “Italia’s got talent”), quando ci sarà la sfida tra i cantanti e i ballerini.

Oltre a Mara Venier ci saranno anche Alessandra Amoroso e Emma Marrone, già concorrenti del talent di Maria De Filippi, che ricopriranno il ruolo di tutor dei concorrenti, con lo scopo di aiutare e incoraggiare i concorrenti. Ci sarà poi anche Lapo Elkann in veste di giudice, ruolo proposto dalla De Filippi stessa.

Questa ospitata della Venier su Canale 5 sarà una semplice uscita per prepararsi a un possibile ritorno a Domenica In o, come si vocifera, potrebbe significare un futuro passaggio a Mediaset?

Written by Tommaso Tiepolo

Nato a Mirano (VE), classe 1993.

Blogger, studente, atleta, fotografo e sbandieratore. Appassionato di televisione, un piccolo curriculum che va da: analista del programma RAI Tv Talk, stagista a Rete Veneta come montatore e cineoperatore, autore per il sito Fanpage e adesso blogger per Urban Post.

Ogni tanto bazzica per Rai2 a L'ultima parola, dove partecipa all'anteprima web e in trasmissione come pubblico; non solo preferisce andare come semplice spettatore a Quelli che trasmissione preferita da quando a condurla c'è Victoria Cabello.

Il suo sogno? Fare la televisione!

Scandalo Egitto: uomo nudo picchiato dalla Polizia (Video)

Sesto Fiorentino: trovato un proiettile alla Richard Ginori. Intimidazione a Vendola?