in

Mara Venier Instagram: una frecciatina contro Francesco Monte

Mara Venier su Instagram ha lanciato una frecciatina contro Francesco Monte. L’opinionista dell’Isola dei Famosi 2018 non ha fatto alcun nome e ha anche chiesto di non far polemiche per il suo post ironico, ma chi ha guardato il reality condotto da Alessia Marcuzzi sa cosa possa essere accaduto. La frase di Monte contro Nadia Rinaldi ha sollevato numerose polemiche. Perfino Barbara d’Urso non ha potuto difenderlo per aver detto che a cinquant’anni l’attrice era vecchia ed era meglio che se ne stesse a casa sua. Molte famose conduttrici, che hanno già passato il mezzo secolo e spento diverse candeline, si sono arrabbiate o quantomeno risentite per la frase dell’ex tronista.

Francesco Monte Isola dei Famosi 2018

Monte, ora nella bufera per il caso droga, di sicuro non farà caso a queste piccole ironie e frecciatine, ma i suoi fan sembra proprio di sì. Il post di Mara Venier era completamente ironico e molto divertente. L’opinionista, guardando Sanremo 2018, si è stupita di vedere in tv la nonnina danzante che aveva conosciuto a Tu si que vales e ha scritto: “La dolcissima signora inglese di 84 anni ….l’ho conosciuta a tu si que vales…miticaaaaaa….qualcuno dei concorrenti dell’isola dei famosi ha detto”a 50 bisogna stare a casa !!!!! Tiè…. vi pregherei di non fare nomi e polemiche…grazie #ioteblocco #ironia #paddyjones“. Come si fa, però, ad arrabbiarsi con Mara Venier? Logico che non si può. La frecciatina ci sta tutta, ma con una risata in compagnia passa ogni malumore.

Nel frattempo non si placa la bufera su Francesco Monte. Le nuove dichiarazioni di Eva Henger nell’ultima puntata di Striscia la Notizia hanno sollevato un nuovo polverone mediatico. Perfino le foto e lo spezzone del video, trovati dai fan dell’attrice come prove di quello che dice, hanno fatto sì che i fan e i telespettatori si scagliassero contro Alessia Marcuzzi e la produzione per aver detto che nei filmati non avevano ravvisato nulla di ché. Molti sui social hanno postato l’immagine mandata in onda da Striscia chiedendo come mai, visto che il filmato era andato in onda su Mediaset Extra, la conduttrice avesse detto che nei filmati in loro possesso non vi era nulla. Cosa accadrà ora? Tutti attendono news in merito.

Uomini e Donne trono over, scontro tra Gemma e Tina: “Ti do un ceffone”

donna scomparsa a gambolò

Luciana Fantato scomparsa a Gambolò news Chi l’ha visto?: perché nessuno la cerca?