in

Maradona: Voglio tornare a Napoli (Video)

“Voglio tornare”. Diego Armando Maradona non nasconde la propria volontà di riabbracciare Napoli ed i napoletani. Ora che con il Fisco italiano non ci sono più problemi, l’ex fuoriclasse argentino intravede la concreta possibilità di rimetter piede nel nostro Paese, senza il timore di essere rincorso dalle Fiamme Gialle (come già accaduto in passato).

Capodanno a Napoli

Ed ora i tifosi napoletani, che l’hanno sempre immaginato un giorno alla guida degli azzurri, sognano il suo ritorno. Chissà che il presidente Aurelio De Laurentiis non ci faccia seriamente un pensierino, magari garantendogli un ruolo dirigenziale. Staremo a vedere.

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere il VIDEO dell’INTERVISTA di MARADONA

[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

ballando con le stelle

Ballando sul mondo, il nuovo talent show di Sky Uno di Milly Carlucci

Terremoto oggi in Abruzzo, scossa di magnitudo 2.1 in provincia di Teranmo