in

Marcella Bella a Verissimo: “Mia mamma si è lasciata morire dopo l’ictus di Gianni”

Marcella Bella a Verissimo ha raccontato a Silvia Toffanin: “Mia mamma si è lasciata morire dopo l’ictus di Gianni”. Parole forti quelle della cantante che ha così reso noto uno dei momenti più difficili e brutti della sua vita e ha condiviso con tutti i telespettatori di Canale 5 il suo dolore. Il filmato con l’intervista andrà in onda nella puntata di sabato 3 febbraio 2018, sull’ammiraglia Mediaset, dallw 16:10 circa, subito dopo il talent di Maria De Filippi.

Verissimo

Marcella Bella a Verissimo: le dichiarazioni

Nella puntata di Verissimo del 3 febbraio 2018, Marcella Bella svelerà a tutti la drammatica reazione di sua madre alla malattia del figlio Gianni Bella. Ai microfoni del talk show condotto da Silvia Toffanin ed in onda nel pomeriggio di Canale 5, la cantante confiderà: “Mia mamma è diventata anoressica. Non ha accettato che mio fratello non sia più riuscito a parlare. E’ arrivata a pesare 34 chili e alla fine ha proprio smesso di mangiare” aggiungendo poi: “Adesso va tutto bene. Gianni apprezza la vita quasi come prima e apprezza le cose semplici come vedere il mare e mangiare il pesce. Ora  ama vivere in Sicilia. Gianni è un uomo con una grande dignità e non ci fa pesare nulla“. Dopo essere stato colpito da in ictus nel 2010 il fratello di Marcella Bella sta molto meglio.

Marcella Bella carriera: l’annuncio del tour

Marcella Bella a Verissimo annuncerà il suo nuovo tour. A Silvia Toffanin, infatti, la cantante, dopo il suo ritorno discografico con l’album ‘Metà amore metà dolore’, svelerà, con grande entusiasmo, le tappe del suo ritorno anche sulle scene dicendo: “Dal 16 febbraio inizia il mio tour, torno a cantare dal vivo”.

Ron, vita privata e carriera: l’omaggio a Lucio Dalla al Festival di Sanremo 2018

Verissimo ospiti

Verissimo ospiti 3 febbraio 2018: Filippa Lagerback, Daniele Bossari e Aida Yespica