in

Marchi presenti al Pitti Uomo 2013: il debutto di GiCapri

La nascita della collezione GiCapri è abbastanza recente, ma fonda le sue radici in un passato lontano, anni ’50. GiCapri  realizza prodotti sartoriali interamente fatti a mano: pantaloni, camicie, maglieria, ma soprattutto giacche. Di fatto, tutto ruota intorno alla giacca (elemento essenziale di un abito sartoriale), alla sua vestibilità, leggerezza ed al comfort che riesce a trasmettere.

Le collezioni GiCapri sono concepite attraverso l’uso di precise tecniche sartoriali, unite all’utilizzo di materiali qualitativamente superiori, che si traducono in prodotti alla moda e straordinariamente eleganti.

Ecco alcune foto di GiCapri al Pitti Immagine Uomo 2013.

vestiti su misura

GiCapri prodotti sartoriali

GiCapri è una collezione che fa capo alla Sartoria Sicignano (Santa Maria La Carità Napoli), che vanta tra le altre cose, una serie di vestiti su misura fatti per Liam Gallagher, l’ex frontman degli Oasis.

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Social Network Twitter

Berlusconi su Twitter ora perde follower

edin dzeko inter

Calciomercato Inter: trattativa per Dzeko