in

Marco Bocci confessa alcuni segreti sulla moglie Laura Chiatti: “E’ tutta una scoperta”

Marco Bocci e Laura Chiatti sono marito e moglie da poco più di un anno: la loro è stata, fin dall’inizio, una storia travolgente che ha lasciato a bocca aperta i fan di entrambi gli attori. Fidanzamento e matrimonio lampo, così come la nascita del primo figlio Enea: insomma Bocci e la Chiatti non si fanno mancare davvero nulla. Eppure in questi primi mesi, il bell’attore di Squadra Antimafia non si è mai lasciato sfuggire nulla sulla compagna, almeno non fino ad ora.

In una recente intervista a Vanity Fair infatti Bocci parla finalmente del suo rapporto con la Chiatti, svelando alcuni retroscena della loro storia, ignoti al grande pubblico. “Ha sempre avuto un grandissimo senso materno. E questo mi piace” dice papà Marco, che rivela poi di aver scelto il nome Enea tutto da solo: “E’ stata una mia idea, piaciuta a Laura. E’ un nome che mi dà solarità, un colore che mi mette di buonumore”.

La nostra relazione non dura da tantissimo, e quindi è tutta una scoperta” prosegue poi Bocci, rispondendo inoltre alle puntigliose domande sulla gelosia sul set cinematografico: “Facile: non ci guardiamo. Queste scene tendiamo ad ignorarle”. Davvero un connubio solido e forte quello che lega Marco Bocci e Laura Chiatti: insomma i due attori sono riusciti a costruire una famiglia in poco tempo, eppure sembra che non ci sia assolutamente nessuna ombra all’orizzonte per la neo coppia.

valemtina dallari e andrea melchiorre

Uomini e Donne gossip, Andrea Melchiorre smentisce la crisi con Valentina Dallari: “Scusate, ho creato il panico”

aurora ramazzotti scandalo

Aurora Ramazzotti scandalosa al mare: Michelle Hunziker cosa dice?