in

Marco Bocci e Laura Chiatti: Selvaggia Lucarelli ed Emma Marrone commentano la possibile gravidanza dell’attrice

Mentre impazza il gossip sulla storia d’amore che ha travolto l’attore di Squadra Antimafia, Marco Bocci, e l’attrice di Braccialetti Rossi, Laura Chiatti, mentre tutti i media si concentrano sulla data delle nozze fra i due e sulle loro effusioni pubbliche, su Twitter, Selvaggia Lucarelli annuncia: “Chissà se è vero quello che mi dicono… e cioè che Laura Chiatti sarebbe incinta. Un Boccino, mica male” e con Emma Marrone, tirata in ballo, suo malgrado, da un altro utente, commenta l’eventuale scoop riguardante la possibile gravidanza della stessa Chiatti.

emma marrone

Sarà vero? Sicuramente se la notizia lanciata dalla Lucarelli tramite un cinguettio dovesse avere fondamento lo si scoprirà presto, quantomeno perché per Laura Chiatti diventerà impossibile nascondere il pancino che cresce. Per ora è solo gossip, sono, cioè, solo chiacchiere che, però, hanno portato a dover commentare anche l’ex di Bocci. Ebbene sì. Chiamando in causa la stessa Emma Marrone, un utente del noto social network ha commentato il cinguettio scrivendo che anche Bocci sarebbe caduto vittima della “maledizione” della Marrone, una “maledizione”, se così la si può chiamare, che porterebbe tutti i suoi ex fidanzati a fare un figlio con la nuova compagna e a sposarsi. Così è stato per Stefano De Martino che dopo aver lasciato la cantante conosciuta nella scuola di Amici, il talent di Maria De Filippi, si è fidanzato con Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto Santiago, e poi si è sposato con la bella argentina.

Possibile che le persone debbano rigirare sempre il dito nella piaga? A quanto pare, come dice sempre la De Filippi, certe cose sono lo scotto che si deve pagare per la popolarità. In tutta tranquillità, quindi, la giovane cantante, impegnata a prepararsi per l’Eurovision Song Contest e per le date che la porteranno a nuovi concerti estivi in giro per l’Italia, si è limitata a scrivere: “io la chiamerei benedizione.. Punti di vista !” e la stessa Lucarelli ha risposto a sua volta, dicendo: “Brava dai, porti bene”.

Donna segregata a Napoli

Orrore a Napoli: 36enne segregata in casa dalla madre per 8 anni

pallacanestro Rhythm n’ Basket 2014 Rimini

Rhythm n’ Basket, a Rimini tre giorni di sport e musica dal 7 al 9 marzo 2014