in

Marco Bocci e Laura Chiatti si sposano il 4 luglio: la conferma di padre Martino

E’ finalmente arrivata la conferma che tutti stavano aspettando: Marco Bocci e Laura Chiatti convoleranno a nozze! Sebbene i diretti interessati continuino a mantenere il massimo riserbo sulla cosa, a prendere parola è Padre Martino, il sacerdote al quale si sono rivolti per celebrare le nozze. Secondo il prete, il matrimonio tra Laura e Marco sarà celebrato il prossimo 4 luglio all’interno della Basilica di San Pietro a Perugia.

marco bocci laura chiatti

Padre Martino ha rivelato che la bella Laura avrebbe più volte insistito affinché il matrimonio fosse celebrato nel mese di giugno e che, in mancanza di disponibilità, si sarebbe accontentata della prima data utile di luglio. Sarebbe stato incontenibile l’entusiasmo dell’attrice, ha raccontato il sacerdote, e la coppia starebbe già seguendo un corso prematrimoniale a San Venanzo, a pochi chilometri dal paese di Marco Bocci.

La conferma di Padre Martino arriva a poche settimane dalla notizia secondo la quale la Chiatti sarebbe stata avvistata nei pressi della Basilica di San Pietro a Perugia, in compagnia di una sua collaboratrice. Ciò era bastato a destare il sospetto di un matrimonio imminente, considerato che la coppia ha già bruciato tutte le tappe del loro amore: in soli tre mesi, essi hanno infatti avviato la convivenza a Roma, mentre le voci sulle nozze sono diventate via via più insistenti e verosimili…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Papa Francesco e la svolta sui separati: “Non condannate il fallimento nel matrimonio”

Flan al cioccolato con crema inglese: la ricetta di “Fuori menù”