in

Marco Bocci Instagram, l’attore ricoverato: il video-messaggio ai fan, ecco come sta

Marco Bocci ricoverato in ospedale a Perugia: l’attore, marito di Laura Chiatti, è stato ricoverato in ospedale a Perugia e poche ore fa ha pubblicato un video sul suo account Instagram per rassicurare i numerosi fan circa le sue condizioni di salute. Starà ricoverato per qualche giorno per fare degli accertamenti, ha detto, e “presto tornerà alla grande come prima”, ha detto lui nel filmato dal letto d’ospedale, con accanto la moglie lì per dargli appoggio morale, sempre bella e sorridente. E, soprattutto, sempre al suo fianco e più innamorata che mai.

Potrebbe interessarti anche: Loredana Lecciso oggi: cosa rimane di lei e Al Bano, poi la frecciata a Romina Power

Marco Bocci – sebbene la natura del suo problema di salute non sia trapelata – secondo le indiscrezioni emerse sarebbe giunto nella struttura sanitaria con la febbre molta alta, tanto che i dottori hanno deciso di trattenerlo per accertamenti nel reparto di Malattie Infettive. L’attore dunque non sta attraverso un bel periodo. Nelle ultime settimane la coppia si è trovata al centro di numerosi rumors per via di una presunta terza gravidanza della giovane Laura, che all’attore umbro, con il quale è spostata dal 2014, ha già dato due figli. L’attrice ha prontamente smentito l’indizrezione sempre a mezzo social.

Per non creare inutili panici…. 😜😜 #nonesistecurvadovenonsipossasorpassare

Un post condiviso da @ marcoboccireal in data:


E sempre sui social è dunque arrivato un messaggio ai fan da parte di Marco Bocci, molto preoccupati per il fatto che la febbre molto alta avesse costretto l’attore a disertare sabato la puntata di “Amici”. Ecco dunque il video per rassicurare chi in questi giorni si era molto preoccupato per i suo stato. Alla fine nulla di grave, dunque, com’è stato lui stesso a confermare: “Per non creare inutili panici…Allora ragazzi, tutto ok, sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande”, ha spiegato Bocci abbracciato alla moglie Laura Chiatti, che ha confermato con fare sereno: “Tornerà presto alla grande, tranquilli”.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Luca Zingaretti età, altezza, peso, moglie, figli, carriera: tutto sul noto attore italiano

Replica Grande Fratello 2018 settima puntata

Grande Fratello 2018 eliminato quarta puntata: ecco chi ha dovuto lasciare la casa (FOTO)