in

Marco Boni scomparso a Riva del Garda news indagini: due le ipotesi degli inquirenti

Marco Boni scomparso a Riva del Garda ultime notizie: secondo le ultime indiscrezioni sulle indagini, non vi sarebbero elementi che possano far pensare ad un suicidio del 16enne liceale di cui si sono misteriosamente perse le tracce il pomeriggio dello scorso 16 febbraio. Il vicequestore di Trento, Salvatore Ascione, lo ha dichiarato ai microfoni di Chi l’ha visto?, l’ultima immagine del ragazzo è quella che lo immortale passare a piedi, con passo sostenuto e deciso, all’imbocco della Ponale, ex strada panoramica sul Garda, ora chiusa al traffico e trasformata in un sentiero di montagna. Il percorso finisce con una terrazza a picco sul lago, è lì che viene registrata l’ultima attività del cellulare del ragazzo, alle 15:31. Poi il silenzio più assoluto.

“Restiamo sull’ipotesi iniziale che è quella di un tragico incidente” – ha detto Asciole al giornalista del programma di Rai 3 – “l’altra ipotesi è che si sia nascosto. Il suicidio è un’eventualità che non voglio nemmeno prendere in considerazione, avendo un figlio più o meno della sua età. Gli elementi che abbiamo raccolto non ci fanno propendere per questa ipotesi, preferisco pensare che Marco sia vivo e che lo troveremo”.

Marco Boni scomparso: un uomo dietro di lui a piedi nella strada del Ponale, il video esclusivo

marco boni news indagini

Se così fosse qualcuno starebbe aiutando Marco a nascondersi, visto che il giovane, sprovvisto di mezzi, non sarebbe mai potuto sopravvivere all’aperto in tutto questo tempo e al gelo. Nei giorni scorsi i sommozzatori della Polizia di Stato di La Spezia hanno scandagliato le acque del lago sotto la Ponale, senza esito. Di Marco Boni non c’è traccia, e il giallo sulla sua scomparsa si fa sempre più fitto con il passare del tempo. La speranza degli inquirenti che sia vivo poggia però ancora su basi solide.

 

fabio e mingo telenorba

Striscia la Notizia, il buon Fabio chiede aiuto: “Antonio Ricci voglio tornare in tv”

Morte Renata Rapposelli

Morte Renata Rapposelli news indagini terriccio auto: indiscrezione aggrava posizione Santoleri