in

Marco Boni scomparso a Riva del Garda ultime notizie: la toccante lettera dei compagni di classe

Marco Boni scomparso a Riva del Garda ultime notizie: i compagni di classe del 16enne scomparso il pomeriggio dello scorso 16 febbraio gli hanno scritto una lettera, inviata al quotidiano locale L’Adige. “Caro Marco, speriamo che tu possa leggere questa lettera al più presto. Ti scriviamo per farti sapere che, dovunque tu sia, noi ci siamo”, dice la lettera, accompagnata da una fotografia che li ritrae in classe. “Stiamo vivendo con te quello che probabilmente è considerato il periodo più difficile e significativo della nostra vita”.

Poi ancora: “Ti sei sempre presentato con la tua originalità, andandone anche fiero, facendo in modo che per noi diventasse la normalità. Sei riuscito a farti voler bene e a farti apprezzare proprio per quelle tue caratteristiche. Non pensare però che di te ci importi solo il tuo modo d’essere, di parlare, di vestire, delle tue ampie conoscenze, ma ti vogliamo bene e siamo preoccupati per te perché sei Marco, nostro amico da tre anni. Non ci importa ciò che fai e come vuoi sembrare, ci importa di Te”.

Leggi anche: Marco Boni scomparso a Riva del Garda: arrivate diverse segnalazioni ai carabinieri

Purtroppo finora non sono emerse novità sulle indagini del giovane, studente modello del liceo classico Maffei di Riva del Garda, ma “la ricerca continua con l’impiego massiccio di uomini e mezzi” assicura la Procura. Le due strade investigative battute portano al proseguimento delle perlustrazioni nelle montagne vicino a Riva del Garda e alla analisi delle telecamere di stazioni ferroviarie e dei bus. Si stanno passando al setaccio tutti i luoghi particolarmente familiari per lo studente, appassionato di storia della Grande guerra, di trekking e lunghe passeggiate. Anche il pomeriggio del 16 febbraio aveva detto alla madre che sarebbe andato a fare una passeggiata, erano le 15:15, dopo un quarto d’ora, però, il suo telefono si è spento per sempre. Nessuna ipotesi al momento è esclusa, si indaga dunque a 360 gradi. Diverse le segnalazioni giunte in queste ore ai carabinieri, e verifiche sono in corso in particolare su una segnalazione dal Bresciano Si indaga anche su un messaggio che avrebbe ricevuto, ne ha dato notizia poco fa Chi l’ha visto?:

Isola dei Famosi 2018 Eva Henger

Isola dei Famosi 2018 Eva Henger smentita da Craig Warwick e Cecilia Capriotti

milano 28enne accoltella i genitori

Perugia: accoltellato mentre affigge manifesti di ‘Potere al popolo’