in

Marco Boni scomparso ultime news: nuovo avvistamento a Concei

Marco Boni scomparso a Riva del Garda news: nuovo avvistamento arrivato in queste ore alle forze dell’ordine relativamente al 16enne scomparso misteriosamente lo scorso 16 febbraio dopo una telefonata fatta alla madre alle 14.47. Il giovane, che abita da solo a Tione dove ha sede il Liceo Classico che frequenta, è stato ripreso per l’ultima volta alle ore 14.46 di venerdì 16 febbraio, giorno della scomparsa dalla telecamera della società ‘Apm’ in piazza Garibaldi a Riva del Garda. È vestito esattamente come descritto in questi giorni: cappotto scuro, sciarpa, occhiali, capelli leggermente arruffati, e non ha con sé lo zaino. Secondo quanto trapelato in queste ore, Marco sarebbe stato visto in Val di Ledro. L’avvistamento sarebbe avvenuto ieri 24 febbraio intorno alle 12 a Concei.

Una persona si sarebbe messa in contatto con carabinieri e i vigili dicendo di aver visto un ragazzo identico al 16enne scomparso. Si tratterebbe di una segnalazione ritenuta da molti attendibile, in quanto compatibile con il possibile percorso fatto dal giovane ipotizzato dagli inquirenti. A fare l’avvistamento una donna, ieri all’ora di ranzo in strada: “La fonte ci sembra attendibile anche perché avrebbe visto un giovane che indossava lo stesso abbigliamento del ragazzo al momento della sparizione, poi aveva gli occhiali ed è stato riconosciuto” – questo dicono le indiscrezioni di oggi – “La donna ha avvisato subito i carabinieri locali che trovandosi a poca distanza l’hanno subito raggiunta. In pochi minuti si sono recati nel punto dell’avvistamento ma il ragazzo avvistato non era più presente”.

Marco Boni scomparso a Riva del Garda news: diffusa nuova foto che lo ritrae poco prima di sparire

Il luogo si trova nella direzione nella quale si è diretto il giovane secondo le ultime immagini” diffuse dalla polizia, e l’abbigliamento del giovane avvistato è apparso “strano” e troppo leggero, visto il freddo polare registrato in questi giorni nella zona e a Concei, appunto. Sono in corso le ricerche proprio in quella zona. Con il soccorso alpino abbiamo raggiunto anche l’alta quota ma non sono stati trovati altri elementi. Vediamo se ci sono gli elementi magari per fare delle verifiche puntuali con i cani molecolari”, lo fanno sapere i Vigili del fuoco. Intanto ieri sera le forze dell’ordine hanno diffuso una nuova immagine di Marco immortalato poco dopo il passaggio di Piazza Garibaldi, mentre si dirige verso la Ponale altezza via Cis n. 4  esattamente alle ore 15.01 del 16 febbraio 2018: il 16enne è solo, cammina spedito, dove sta andando?

isola dei famosi 2018 eva henger

Domenica Live oggi 25 febbraio 2018: Eva Henger e il nuovo file audio

giuseppe giofrè

Giuseppe Giofrè lascia Amici 17: è il terzo professionista ad andarsene