di Giuseppe Cubello in , ,

Marco Borriello fidanzata 2017, le foto Instagram della nuova fiamma Dayane Mello


 

Marco Borriello fidanzata 2017: le foto Instagram della nuova fiamma Dayane Mello, modella brasiliana che il giocatore starebbe corteggiando

Marco Borriello fidanzata

Marco Borriello fidanzata 2017, le foto Instagram della nuova fiamma Dayane Mello

Anno nuovo, fidanzata nuova per Marco Borriello, attaccante del Cagliari che, secondo Novella 2000, sarebbe volato a Rio De Janeiro durante le vacanze di Natale proprio per la bellissima modella brasiliana Dayane Mello. Ovviamente parlare di fidanzamento ci sembra ancora troppo presto, ma definirlo come un colpo di fulmine sì, questo ci può stare. La rivista di gossip, infatti, racconta che l’ex Roma e Milan si sarebbe infatuato della ragazza nel corso di una cena privata organizzata a Milano.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2016 – 2017

🌙

Una foto pubblicata da DAYANE MELLO 🇧🇷 (@dayanemelloreal) in data:


La cena all’Armani Nobu, noto ristorante milanese di cui Marco Borriello è cliente fisso, si sarebbe consumata prima dell’orario normale di cena, proprio per evitare gli occhi indiscreti. Secondo Novella 2000, Dayane Mello sarebbe arrivata in taxi, mentre l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, accompagnato da un amico fidato. Le ultime notizie però parlano di un interesse molto leggero da parte della modella brasiliana che pare abbia confidato alle sue amiche di non essere interessata al suo corteggiamento pur ritenendolo molto affascinante.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Lazy Monday 🍉

Una foto pubblicata da DAYANE MELLO 🇧🇷 (@dayanemelloreal) in data:

Le foto parlano da sole, si tratta di una bellezza sudamericana che non ha bisogno di ulteriori descrizioni. Dayane Mello è stata per molto tempo la compagna del modello Stefano Sala, dal quale ha avuto anche una figlia. Sicuramente Marco Borriello tenterà di portarsi avanti con questa storia. Parlare di nuova fidanzata per lui ancora non si può, ma chissà…

Se você não fizer, outro faz. Se você não cuidar, outro cuida. A vida é pra quem tem atitude.

Una foto pubblicata da DAYANE MELLO 🇧🇷 (@dayanemelloreal) in data:


RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura e all’interno foto di Dayane Mello / Instagram

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook