di Alessandra Solmi in ,

Marco Carta Facebook: si avvicina la finalissima di Tale e Quale Show


 

Marco Carta su Facebook ha espresso parte dei suoi sentimenti per la finale di Tale e Quale Show. Servirà la massima concentrazione per poter arrivare sul palco e portare a casa una performance degna di mettere tutti a tacere, Donatella Rettore compresa.

Si avvicina a passi da gigante la finalissima di Tale e Quale Show, o meglio del girone dei Big del programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti. L’ansia inizia a farsi sempre più sentire. Marco Carta, vincitore dell’edizione 2017 della nota trasmissione, entrato di diritto a far parte dei Big per le ulteriori puntate, ha espresso con poche parole il so stato d’animo. Ai social ha affidato il suo pensiero ed i suoi fan l’hanno immediatamente abbracciato virtualmente.

Leggi qui tutte le news suoi programmi tv

Tale e Quale Show classifica

Marco Carta Facebook: massima concentrazione

Sentendo, forse, sulle spalle la responsabilità di dimostrare a chi lo ha portato a vincere Tale e Quale Show 2017 di essere degno del titolo di Campione, Marco Carta su Facebook ha cercato il modo più adatto per concentrarsi e per ricevere un po’ di energia positiva da chi lo sostiene e lo ha sempre supportato fin dai tempi di Amici, il talent di Maria De Filippi.

La gara con i Big si è fatta più agguerrita. Tutti vogliono vincere e dare il massimo. Marco Carta dovrà sfruttare tutto il suo talento e concentrarsi al massimo per portare a casa una esibizione degna di lode e non sbagliare nemmeno una virgola anche per mettere a tacere i detrattori. Dopo la sua vittoria, infatti, si sono scatenate numerose polemiche.

Tale e Quale Show 2017: Donatella Rettore contro Marco Carta

A criticare aspramente Marco Carta dopo la vittoria di Tale e Quale Show 2017 era stata Donatella Rettore. La cantante, scagliandosi contro gli ex colleghi, dopo aver dovuto abbandonare il programma per problemi di salute, aveva detto: “Marco Carta? Carta straccia! Platinette? Non mi è piaciuto come ha fatto la Vanoni, non si fanno le caricature delle grandi!“. Riuscirà Marco Carta a farle cambiare idea?

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook