in

Marco Carta ricoverato in ospedale: fan preoccupati, ecco cosa è successo

Paura per Marco Carta. Il cantante italiano ha annunciato, tramite il suo profilo Instagram, di essere ricoverato in ospedale.Il noto volto di Amici di Maria De Filippi, da qualche giorno, è sparito dai social facendo preoccupare i suoi fans che si sono chiesti che fine avesse fatto. Ma cosa è successo a Marco Carta? A far chiarezza è stato il diretto interessato: oggi, martedì 26 giugno 2018, il cantante ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram nel quale ha spiegato, per sommi capi, cosa gli è successo senza, però, soffermarsi sul perché del ricovero in ospedale.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

sanremo 2016

Marco Carta ricoverato in ospedale: ecco il suo annuncio

Così, Marco Carta annuncia perché nelle ultime settimane è sparito dai social: è ricoverato in ospedale. “La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori.  La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene.  Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro.  Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima.  Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza. se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare. Il Vostro leone.”Marco Carta Facebook

La carriera di Marco Carta

Marco Carta ha iniziato la sua carriera musicale grazie alla vittoria nel 2008 del talent show Amici di Maria De Filippi, ed è culminata nel primo posto al Festival di Sanremo 2009 con il brano La forza mia. Musica e Dischi e FIMI certificano le sue vendite complessive per più di 330.000 copie. Molte delle sue pubblicazioni sono state certificate disco di platino e d’oro. Parallelamente alla sua carriera di cantante, ha all’attivo la pubblicazione di un’autobiografia, Ho una storia da raccontare e l’esperienza come doppiatore nel film d’animazione Impy superstar – Missione Luna Park.Marco Carta Facebook

La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima. Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza. se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare. Il Vostro leone.

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

elena santarelli melissa satta federica nargi

Elena Santarelli peso, fan preoccupati dopo aver visto le foto: ecco come sta cambiando (FOTO)

MATTEO SALVINI VOLO DI STATO

Migranti, nave Lifeline a Malta e Salvini esulta: “Avanti così!”