in

Marco Del Re scomparso a Roma: “Parto per qualche giorno”, ma non è più tornato

Ragazzo scomparso a Roma: Marco Del Re ha 28 anni e abita da solo a Roma, in zona Val Melaina. Di lui si sono perse le tracce venerdì 18 agosto 2017. Quel venerdì disse ai familiari che sarebbe partito per qualche giorno ma senza specificare per dove e per quanto tempo. Da allora il suo telefono risulta spento. Il giovane non ha mai più dato sue notizie e a 9 mesi dalla sua sua misteriosa sparizione i genitori hanno deciso di rinnovare il loro appello rivolgendosi a Chi l’ha visto? Che cosa gli è successo? Si domandano i familiari da quasi un anno, ormai.

Marco Del Re non risponde al telefono da 9 mesi: cosa gli è successo?

Il 28enne quando è scomparso non stava vivendo un bel periodo. Aveva qualche problema di carattere personale, era vulnerabile ed un po’ giù. Un momento difficile che lo ha portato ad allontanarsi dalla sua casa, dalla sua famiglia. Nessuna pista è esclusa: sebbene tutto all’apparenza faccia ipotizzare l’allontanamento volontario, la famiglia teme che possa essergli successo qualcosa di brutto. Certo è che quando il 18 agosto scorso se ne andò di casa non utilizzò la sua auto, trovata parcheggiata fuori l’abitazione. Ha incontrato qualcuno? Dove si trova oggi? Domande ancora senza risposta.

Potrebbe interessarti anche: Stefan scomparso in Sardegna, l’accorato appello della sorella: “Torna, pensa a nostra madre”

Marco Del Re scomparso a Roma: il suo profilo a Chi l’ha visto?

Sesso:M
Età:28 (al momento della scomparsa)
Statura:177
Occhi:castani
Capelli:castani
Scomparso da:Roma, zona Val Melaina
Data della scomparsa:18/08/2017
Data pubblicazione:05/09/2017

“Marco Del Re, 28 anni, vive da solo a Roma in zona Val Melaina. Venerdì 18 agosto ha detto ai suoi familiari che sarebbe partito per qualche giorno. Da allora il suo telefono risulta spento. La sua auto è stata trovata regolarmente parcheggiata sotto casa. Ha con sé il suo smartphone marca “Huawei” modello “P8 lite” nero”.

Non mi avete fatto niente testo: il singolo di Moro e Meta a Eurovision 2018

amazon come si lavora

Amazon apre a Burago di Malgora: il leader e-commerce crea altri 70 posti di lavoro