in ,

Marco Mengoni torna su Instagram: ecco l’annuncio speciale

È già finito, e anche nel migliore dei modi, il mistero che ha fatto tremare i fan di Marco Mengoni nelle ultime ore. Il talentuoso cantante italiano, assente dalle scene musicali da ormai due anni, aveva cancellato i suoi profili social scomparendo da Facebook, Twitter e Instagram. Ma si è trattato di un’operazione ‘commerciale’: Mengoni, insomma, conferma che la sua improvvisa scomparsa dai social era un’operazione per annunciare novità discografiche, seguendo i passi che negli Usa, ad esempio, mosse Taylor Swift prima dell’uscita di “Reputation”. Il cantante di Ronciglione, infatti, qualche giorno fa aveva “spento” Facebook, Twitter e Instagram, lasciando immaginare che presto ci sarebbero state novità, come in effetti è avvenuto: oggi, infatti, sui canali sono apparsi alcune immagini e date che annunciano, probabilmente, video e album.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo della musica

Amici 16 anticipazioni registrazione terza puntata

Marco Mengoni Instagram: annunciato un nuovo album?

L’immagine profilo, infatti, è stata sostituita da una data, il 30 novembre, quello in cui uscirà nuova musica del cantante, in attesa di capire se è la data di uscita del primo singolo o, più probabilmente, la data di uscita del nuovo album del cantante. Oltre alla data è apparso anche un video in cui appare il cantante, ma anche un luogo del sud, che potrebbe essere parte del video d’accompagnamento del primo singolo.Marco Mengoni Tour 2016, Marco Mengoni date 2016, Marco Mengoni concerti Italia

Marco Mengoni news, le ultimissime

Marco Mengoni seguito dal giudice Morgan ha vinto X Factor nel 2009, mentre con “L’Essenziale” ha conquistato il primo posto a Sanremo nel 2013. È di febbraio 2018 invece il cambio di look: occhiali dalle lenti grandi e trasparenti, septum (l’anello al naso) e capelli cortissimi quasi rasati.

30·11·18

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:

Chi è Gianluigi Vittorio Castelli: biografia e curriculum vitae del nuovo presidente di Ferrovie dello Stato

bimba scomparsa in francia

Omicidio Maelys, Nordahl Lelandais nuove terrificanti accuse: cosa fece al giovane cugino