in

Maria De Filippi figlio, la dedica a Queen Mary fa emozionare il web: “Noi siamo…”

Sarà scesa qualche lacrima anche a Maria De Filippi, la Queen Mary della televisione italiana, dopo aver letto il post del figlio Gabriele su Instagram. Un post che, del resto, non lascia indifferenti: un figlio che parla della madre. I protagonisti di questa storia sono Gabriele Costanzo, 26 anni, e Maria De Filippi. Il ragazzo è il figlio adottivo della conduttrice e di Maurizio Costanzo, lavora nella loro società di produzione (spesso dietro le quinte) ed è parte della famiglia da quando aveva 12 anni. La coppia della televisione italiana l’ha infatti adottato nel lontano 2004. E oggi ha pubblicato un post dedicato proprio a Maria De Filippi.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Maria De Filippi figlio, la bellissima dedica di Gabriele su Instagram

Gabriele Costanzo, su Instagram, ha voluto ringraziare la madre adottiva, Maria De Filippi. “Siamo uno la forza dell’altro”, ha scritto Gabriele pubblicando su Instagram la fotografia insieme alla madre. Maria De Filippi e il figlio sono abbracciati, sorridenti, felici. Un bel momento che il ragazzo ha voluto condividere con i suoi follower e con la madre, campionessa di ascolti TV con programmi come Amici, C’è posta per te e Uomini e Donne. Maria De Filippi guadagni

Maria De Filippi parla del figlio Gabriele Costanzo

Il post segue la dedica che Maria De Filippi aveva fatto al figlio alcuni giorni fa. “Gabriele è una cosa bella – aveva detto la conduttrice – è un ragazzo per bene, è onesto, è pulito. E questi complimenti lui li sente adesso per al prima volta perché non sono una prodiga di complimenti ma lui ti stupisce ogni giorno di più. Ha un solo difetto Gabriele, lui lo sa bene e non lo dico. Però penso pure che lui sarà un bravo padre, è fedele”.

Perché noi siamo uno la forza dell’altro 💪🏻

Un post condiviso da Gabriele Costanzo (@gabriele_cost) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Demi Lovato scaletta 2018: ecco la set-list di Bologna per il concerto di oggi 27 giugno

Migranti, discorso di Conte alla Camera: “Superare Trattato di Dublino, Salvini ha ragione”