in

Maria De Filippi madre, queen Mary si commuove in diretta TV: “Penso sempre a lei”

E anche Queen Mary sembra mostrare segni di debolezza. In occasione della finalissima di Amici 2018, talent-show vinto da Irama, la De Filippi è stata protagonista di due simpatici sketch. Prima in compagnia di Pio e Amedeo, il duo comico foggiano, che l’hanno baciata con passione per rispondere a Robbie Williams. Dopo, invece, in una lunga intervista concessa a Geppi Cucciari, Maria De Filippi si è raccontata a cuore aperto. Tra una domanda e l’altra Maria ha rivelato di essersi laureata in Giurisprudenza con 110 e lode. “Da grande – dice la De Filippi – volevo fare il magistrato, ma mi hanno bocciata. Mi sono laureata in Giurisprudenza in 4 anni con 110 e lode. Al liceo però ho sempre copiato perché ero una pippa”.

Leggi anche: Quanto guadagna Maria De Filippi

Maria De Filippi madre, il ricordo di Queen Mary

“Nella mia vita c’è poco di pesante, sono fortunata”, ha detto Maria De Filippi prima di ricordare la mamma. E proprio parlando della madre si è commossa in diretta: “Lei è stata una persona molto importante nella mia vita, non c’è giorno in cui non pensi a lei”. Poi, rivolgendosi a Geppi Cucciari con un groppo in gola, aggiunge: “Però sei stronza eh”.Maria De Filippi guadagni

Maria De Filippi e Amici 2018: il bilancio finale

In una conferenza stampa conclusiva, subito dopo la finalissima di Amici 2018, Maria De Filippi ha tracciato un bilancio di un periodo così esteso, ritenendosi soddisfatta: “Non penso di essere cambiata tanto da 18 anni a questa parte, sono la stessa con loro,sono curiosa allo stesso modo, e questo mi avvicina fino ad annullare le differenze, nonostante la distanza anagrafica. Durante il programma non c’è molto da fare ma io parlo con loro con gli occhi e mi sento identica a loro.” E su Salvini: “È un genio della comunicazione, mi ha detto che è cresciuto a pane e Amici”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Replica Amici 2018 finale del 11 giugno: ecco come vedere il video integrale

Ultimi sondaggi elettorali, SWG: percentuali dei partiti se si votasse oggi 9 maggio 2018

Tim, Di Maio annuncia accordo sulla vertenza: “Adesso referendum interno”