in

Maria Pisoni scomparsa a Oltre il Colle, donna la incontrò: “Ecco cosa mi ha detto”

Maria Pisoni scomparsa nel Bergamasco il giorno di Pasqua: della 70enne  non si hanno più notizie dallo scorso 1° aprile, quando uscì dopo pranzo per fare una passeggiata. Aveva pranzato con i familiari nella sua casa di montagna a Oltre il Colle, poi è uscita per una camminata, è arrivata certamente fino alla cappella della Madonna delle vipere, e poi è sparita nel nulla. Proprio lì, seduta su un gradino a riprendere fiato per la scarpinata appena fatta, l’avrebbe vista un’anziana donna, Serena, che le avrebbe anche parlato. “La discesa è stata facile, ma ora la risalita è dura”, queste le parole che Maria Pisoni le avrebbe detto. La donna lo ha rivelato ai microfoni di Quarto Grado. Poi di Maria lei più nessuna notizia. Giorni di ricerche hanno dato esito negativo. Tra le ipotesi anche che la donna abbia perso l’orientamento, se non la memoria e si sia smarrita lungo la strada del rientro. Possibile anche che qualcuno le abbia dato un passaggio in auto.

scomparsa a bergamo

Maria Pisoni, ex bidella e volontaria del canile di Calvenzano, è ancora viva? Nei giorni scorsi è arrivata una segnalazione da Milano da parte di una donna che avrebbe riferito ai carabinieri di avere visto la 70enne in metro. Presunto avvistamento che, ovviamente, gli inquirenti stanno verificando. Sembra tuttavia che la possibilità che la pensionata sia viva e vaghi, disorientata, da qualche parte, sia più che plausibile. A Milano inoltre abita un figlio di Maria. “È uscita di casa sul piazzale del comune di Oltre il Colle domenica alle 14,30 circa. Potrebbe essersi diretta alla cappelletta della Madonna del buon Consiglio o della Madonna delle vipere, ma anche lungo la strada provinciale. Ama moltissimo i cani e potrebbe avvicinarli quando li vede”, queste le informazioni essenziali contenute nell’identikit della donna scomparsa.

Maria Pisoni scomparsa a Oltre il Colle: interrotte ricerche, ecco perché

La pista dell’allontanamento volontario, dunque, al momento resta in piedi. “Non vorrei che qualcuno l’ha presa, penso che sia in giro lì nella zona, ma dove non si sa. Maria, ti stiamo aspettando: fai sapere qualcosa, tutti mi chiedono di te. Anche il cane, lei andava dappertutto con il cane: ora quasi quasi non mangia”, questo uno degli appelli del marito fatti in tv per poterla ritrovare.

Anticipazioni le Iene

Anticipazioni Le Iene Show 15 aprile 2018: intervista a Gianluigi Buffon

Isabella Biagini a Domenica Live

Barbara d’Urso Instagram: il messaggio d’addio a Isabella Biagini