in

Mariah Carey fisico: la cantante mette a tacere così le polemiche

Ultimamente Mariah Carey è finita nel ciclone per via del suo fisico: la cantante, infatti, è apparsa un po’ ingrassata negli ultimi concerti e i fan ovviamente hanno alimentato le polemiche. Qualcuno su Twitter ha scritto: “Mariah Carey nell’ultima apparizione sembra una balena spiaggiata. Mi è caduto un mito…” Qualcun altro, inoltre, ha criticato le scarse movenze della cantante durante il concerto.

Mariah Carey, però, sembra dar poco importanza alle polemiche e nell’ultimo concerto, tenutosi al Caesar’s Palace di Las Vegas, si è presentata con un outfit che ha fatto ancora una volta discutere. La cantante è visibilmente ingrassata, ma non si cura dei pareri delle malelingue, infatti ha indossato un vestitino molto stretto, mettendo in mostra tutte le forme del suo fisico. Chi non apprezza, dovrà farsene una ragione: Mariah Carey è questa nel bene e nel male.

Ci troviamo nel tempo delle curvy, delle bellezze in carne, eppure c’è chi ancora riesce a criticare un personaggio dello spettacolo per qualche chilo di troppo. Il miglior disprezzo è la non curanza, proprio come l’atteggiamento assunto da Mariah Carey.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

gls italy assunzioni

GLS Italy assunzioni 2017: offerte di lavoro per diverse figure professionali

stampa 3d

Stampa 3D, dalla medicina ai trasporti ma non solo: il “fai da te” tecnologico potrebbe minare l’industria dei giochi