in ,

Mariasole Pollio gossip news, la vlogger debutta al cinema: “È nata una star grazie a Don Matteo”

Una nuova stella si affaccia nel panorama dello spettacolo italiano. Dopo essersi fatta conoscere attraverso il web con i suoi seguitissimi canali social, la giovane Mariasole Pollio, celebra un’annata di grande successo. Scelta come attrice coprotagonista della stagione appena conclusa di Don Matteo 11, sta girando in queste settimane il film diretto da Leonardo Pieraccioni “Se son rose”, in cui veste i panni della giovane Yolanda, figlia del protagonista. Un debutto in grande stile tra fiction e tv, per Maria Sole, 14 anni, napoletana, che già a 3 anni sognava di diventare un’attrice come Sofia Loren.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Mariasole Pollio gossip news, ecco i suoi impegni radiofonici

E di questi giorni invece la notizia che Mariasole, farà parte del cast di Radionorba Battiti Live, la kermesse musicale più attesa dell’estate che dal 1° luglio si snoderà nei luoghi più belli della Puglia e sarà mandata in onda da Italia Uno. Alla giovane attrice, sarà affidato il ruolo di trade union, tra il pubblico e gli artisti presenti sul palco.

Mariasole Pollio: “Vivo un sogno a occhi aperti”

“Sono molto felice e sto vivendo un sogno a occhi aperti: nel giro di un anno, la mia vita è cambiata. Dalla mia stanzetta con i video per i miei giovanissimi amici del web, alla fiction con un maestro come Terence Hill, al cinema con un grande Pieraccioni, e adesso questa nuova esperienza live. Non posso chiedere di più.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

vfp1 2018 quarto blocco

Concorso VFP1 quarto blocco 2018: requisiti, scadenza domande e prove fisiche (GUIDA)

Ora o mai più ultima puntata: cosa succederà oggi su RaiUno? Tutto quello che c’è da sapere