in

Marina di Carrara: morti 4 giovani, incidente stradale nella notte

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto questa notte in Toscana, a Marina di Carrara. Un’auto con cinque giovani a bordo stava percorrendo viale Zaccagna, un’arteria che conduce dal centro verso il mare, quando per cause ancora da accertare si è ribaltata finendo contro una cancellata. I cinque occupanti della vettura sono stati sbalzati fuori e per quattro di loro non c’è stato nulla da fare, all’arrivo dei soccorsi sanitari risultavano deceduti. Il quinto tra i ragazzi a bordo dell’auto, una Lancia Y, è ricoverato in gravi condizioni.

marina di carrara incidente 4 giovani morti

Le vittime sono ragazzi che avevano trascorso la serata in un locale della zona di Carrara. L’incidente è avvenuto alle 3:25 circa: la vettura forse stava percorrendo viale Zaccagna ad alta velocità, quando in prossimità della curva che poi immette su viale da Verrazzano, lungomare di Marina di Carrara, avrebbe sbandato per poi cappottarsi.

incidente mortale carrara

Il luogo dell’incidente, a Marina di Carrara (Google Street View)

Sul posto sono intervenuti, oltre alle ambulanze del 118, polizia stradale, carabinieri, guardia di finanza, vigili del fuoco. Secondo le prime informazioni diffuse due delle vittime sarebbero di nazionalità straniera.

Leggi anche: Ubriaco al volante travolge scooter: muore 17enne

Written by Andrea Monaci

47 anni, fondatore e direttore editoriale di Urbanpost.it Ha iniziato la sua carriera con la cronaca locale, ma negli ultimi 20 anni si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto, tra gli altri, per il "Secolo XIX" e "Lavoro e Carriere". Quando non lavora le sue passioni sono la musica rock, i cani, le vecchie auto e la buona cucina.

BARI SEQUESTRATO BAMBINO DI 2 ANNI

Bari bambino di 2 anni sequestrato da comunità per minori: fermata una coppia

vicenza trovato morto bimbo scomparso

Aquileia: marito e moglie trovati morti in un canale, forse omicidio-suicidio