di Vincenzo Mele in

Mario Balotelli fidanzata: svelata l’identità della misteriosa ragazza che darà il secondo figlio al calciatore


 

Svelata l’identità della nuova fidanzata di Mario Balotelli. Il calciatore qualche giorno fa aveva postato la foto di un pancione. Ecco di chi si tratta

Mario Balotelli Cina

Qualche giorno fa, sul suo account Instagram, l’attaccante del Nizza Mario Balotelli aveva postato la foto di un pancione, facendo scatenare il gossip. A chi appartiene quella pancia, ma soprattutto chi è la ragazza che darà il secondo figlio al calciatore? Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, in esclusiva svela il nome della nuova fidanzata di Mario Balotelli.

Loading🌀 😍😊..

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

Mario Balotelli fidanzata: di chi è il pancione postato su Instagram?

La ragazza che ha fatto perdere la testa a Mario Balotelli, tanto da concepire il secondo figlio, dopo quello avuto da Raffaella Fico, si chiama Clelia ed ha ventisei anni. La nuova fidanzata di Balotelli vive in Svizzera, ma ha conosciuto il calciatore insieme ad alcuni amici a Nizza e con lui c’è stato subito il colpo di fulmine. La giovane Clelia lavora in banca, oltre ad essere una modella part time. Capelli biondi, molto probabilmente tinti, labbra carnose e fisico da paura. Clelia, come sottolineato anche dal settimanale Chi, assomiglia molto ad una delle ultime fidanzate di Mario Balotelli, Fanny Neguesha.  Oggi la ragazza è al settimo mese di gravidanza e presto darà il secondo figlio al calciatore ex Inter e Milan.

Balotelli sembra essere molto felice di questa relazione, ma soprattutto dell’idea di avere un altro figlio, tanto che ha postato la foto sui social. Clelia potrebbe essere la donna che il calciatore cercava da tempo, anche se i precedenti non danno ragione all’attaccante del Nizza. Tra le tante conquiste di Mario Balotelli, oltre alle già citate Raffaella Fico e Fanny Neguesha, ci sono le love story di qualche giorno e quante ne sono passate durante la giovane vita di Supermario…Genio e sregolatezza, in campo così nella vita, ma adesso Balotelli sarà chiamato a svolgere per la seconda volta un ruolo molto impegnativo. Il calciatore dovrà allenarsi per non farsi trovare impreparato.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook