in

Mario Balotelli figlio: prime foto insieme al secondogenito Lion

Da qualche mese Mario Balotelli è divenuto papà per la seconda volta: dopo Pia infatti, figlia avuta dalla relazione con la modella napoletana Raffaella Fico, nei mesi scorsi è nato Lion, secondogenito nato dalla relazione con Clelia, la sua nuova compagna. Il settimanale Chi domani pubblicherà in esclusiva le prime foto dell’attaccante del Nizza insieme al figlio. Il calciatore ha trascorso una breve vacanza a Brescia, dove si è riunito insieme alla famiglia adottiva, al piccolo Lion e alla sorella Angel.

Mario Balotelli figlio: le foto insieme al piccolo Lion

Dalle foto pubblicate dal settimanale ChiMario Balotelli appare un papà premuroso, così come lo è stato con la primogenita Pia. L’attaccante ex Inter e Milan tiene in braccio il piccolo Lion, desideroso di presentarlo alla sua famiglia “allargata”. Con lui a Brescia, infatti, c’erano oltre ai genitori adottivi, anche i genitori biologici, Thomas e Rose Barwuah. Due coppie di genitori, ma anche due coppie di nonni per Lion, che dovrà abituarsi presto a questa speciale condizione.

Dopo la nascita del secondogenito, Mario Balotelli spera di ritrovare un po’ di serenità sia in campo che fuori. La sua stagione al Nizza procede nel migliore dei modi, anche se il suo contratto è in scadenza. A giugno, l’agente Mino Raiola dovrà trovare una nuova sistemazione per l’attaccante ex Inter e Milan. Balotelli potrebbe prendere in considerazione l’idea di abbandonare l’Europa e accettare un trasferimento in Cina o negli Stati Uniti. Sono pronti a seguirlo la compagna Clelia e il figlio Lion.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

manager italiano scomparso

Enrico Maccari scomparso: trovato morto a Milano il manager sparito nel nulla a Natale

belen iannone costanzo news

Belen Rodriguez e Andrea Iannone gossip: “Vi raccontiamo come è nata la nostra storia d’amore”