in

Mario Balotelli su Twitter non c’è: profilo e account sono falsi (“fake”)

Mario Balotelli non ha un account/profilo su Twitter. A comunicarlo non è il diretto interessato, ma addirittura il Milan che si scomoda persino con una nota ufficiale per comunicarlo alla stampa. La precisazione da parte del club di via Turati si è resa necessaria in seguito ad alcune voci trapelate nei giorni scorsi, secondo cui Balotelli avrebbe lanciato un post polemico in seguito ai cori razzisti dei (suoi ex) tifosi interisti. Tutto falso.

murales balotelli milan

La società rossonera, sicuramente la più attenta in Italia all’immagine dei suoi tesserati, all’opinione pubblica e al rapporto con i media, si è subito attivata per smentire tutto.

“Mario Balotelli non è titolare di alcun profilo personale sul social network Twitter e che quelli esistenti sono da considerarsi fake, cioé non ufficiali o falsi’ – questo il comunicato dell’Ac Milan che ha così sgombrato il campo da ogni possibile equivoco o polemica.

“Balotelli – si continua a leggere nella nota del Milan – ha una pagina personale su Facebook dove non effettua commenti di alcun genere”

 

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Chiara Galiazzo a Sanremo 2013 dopo la vittoria di X Factor

Calciomercato Manchester City: Vieira nuovo allenatore?