di Alessandra Solmi in

Mario Balotelli Twitter: nuovo amore all’orizzonte?


 

Nuova fiamma per Super Mario? E’ troppo presto per dirlo, di sicuro una bellissima ragazza ha colpito Mario Balotelli che su Twitter ha espresso tutto il suo apprezzamento con un cinguettio.

Mario Balotelli rissa Brescia

Archiviata la relazione con Raffaella Fico, anche se la showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello rimarrà sempre la madre della sua primogenita, la piccola Pia, archiviata, però, anche la relazione con Fanny Neguesha, Mario Balotelli su Twitter ha scritto di apprezzare particolarmente una nuova ragazza. Il calciatore sembrava avere occhi solo per la figlia, ma, a quanto pare, qualcuna è riuscita comunque a colpirlo e a distrarlo leggermente. Nuovo amore all’orizzonte? E’ troppo presto per dirlo.

Per capire bene cosa sia successo e chi sia la ragazza che lo ha colpito è bene procedere con ordine. In occasione della conclusione del calciomercato di gennaio, quella parte di calciomercato ‘riparatore’, così come la definiscono gli esperti del settore, sintonizzato sui programmi sportivi per sapere quale squadra avrebbe comprato nuovi giocatori e quali amici avrebbero cambiato maglia, Balotelli pare essersi distratto dalle notizie sportive per guardare una giornalista in particolare. Super Mario ha infatti cinguettato: “Di sicuro è più interessante la ragazza che c’è su Sky sport calciomercato che gli acquisti che stanno facendo“.

Di sicuro è più interessante la ragazza che c’è su Sky sport calciomercato che gli acquisti che stanno facendo😳😜😘

— Mario Balotelli (@FinallyMario) 31 gennaio 2017

Chi ha attirato l’attenzione di Mario Balotelli spingendolo a commentare su Twitter? La giovane e bellissima ragazza è Laura Barth. Era lei a  condurre la trasmissione andata in onda sul canale 200 della pay tv. Modella, attrice, ma soprattutto volto del canale dedicato alla Juventus, la Barth ha sicuramente distratto Mario Balotelli grazie al suo fascino e al suo Know how, ma anche grazie alle sue curve. Alta un metro e settanta, infatti, Laura Barth ha un fisico quasi perfetto che si avvicina molto alle misure canoniche 90-60-90.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook