in

Mario Bozzoli news: la svolta da una testimone? Informazioni compromettenti su uno dei 4 indagati

Caso Mario Bozzoli inchiesta bis: spunta un nuovo testimone le cui parole potrebbero finalmente portare alla svolta nelle indagini sulla misteriosa scomparsa dell’imprenditore 50enne, avvenuta nella fonderia di Marcheno che gestiva in società con il fratello Adelio e i suoi due figli, Alex e Giacomo Bozzi (questi ultimi indagati insieme a due operai per omicidio volontario e distruzione di cadavere).

mario bozzoli news

Si tratterebbe di una ragazza che potrebbe spiegare perché Mario Bozzoli è stato fatto sparire quella sera dell’8 ottobre di due anni e mezzo fa. Fonti vicine agli inquirenti riprese da Telelombardia, infatti, hanno riferito che la giovane sarebbe venuta a conoscenza dei presunti intenti omicidiari di uno dei quattro indagati. Ma chi tra Giacomo e Alex Bozzoli, e i due operai della fonderia, il senegalese Aboagye Akwasi e il suo ex collega Oscar Maggi, non è trapelato. Sono accusati di aver ucciso lo zio e datore di lavoro facendo sparire il cadavere e le prove.

Leggi anche: Caso Mario Bozzoli inchiesta bis: c’è una nuova pista investigativa, vertice in Procura

caso bozzoli news

La testimone in questione sarebbe stata già sentita due volte nel corso delle indagini, ma adesso che la Procura generale ha avocato l’inchiesta per compiere nuovi accertamenti, avrebbe intenzione di risentirla in incidente probatorio, così da cristallizzare la sua deposizione davanti al giudice per un eventuale rinvio a giudizio degli indagati. Non solo, come UrbanPost già aveva scritto, “Ci sarebbero due operazioni sospette che proprio non convincono. Movimenti riconducibili alla Bozzoli, ed eseguite proprio nel secondo semestre del 2015. Può celarsi dietro a motivi economici il presunto omicidio dell’imprenditore?”, riferisce Telelombardia. Intanto è stata depositata la relazione finale dell’anatomopatologa Cristina Cattaneo che ha esaminato le scorie dei forni della Bozzoli senza trovare nessun elemento riconducibile all’imprenditore. Come è possibile che Mario sia sparito nel nulla?

Ballando con le Stelle Francisco Porcella

Ballando con le Stelle 2018: Francisco Porcella si ritira?

Uomini e Donne trono over, rissa sfiorata in studio: “Ha insultato mia madre”