in

Mario Bozzoli news, sfregio alla sua memoria da parte di un indagato: la foto inedita

Scomparsa Mario Bozzoli ultime notizie: uno dei motivi acclarati dalle indagini per i quali tra l’imprenditore scomparso l’8 marzo 2015 aveva continui dissapori con i nipoti indagati sarebbe stato legato al fatto che il 50enne sospettasse che Alex e Giacomo Bozzoli – nipoti e soci della Fonderia di Marcheno, di cui lo scomparso era proprietario al 50% – prelevassero a sua insaputa il materiale dalla azienda di Marcheno per poi rivenderlo e/o portarlo nella nuova azienda che al tempo non era ancora nata e che oggi è attiva ed ha sede a Bedizzole, gestita dai due fratelli. Non solo, Alex e Giacomo Bozzoli avrebbero acquistato materiale per la loro nuova attività fatturandolo alla Bozzoli Srl e dunque facendolo pagare anche a Mario Bozzoli, ovviamente a sua insaputa.

L’imprenditore è scomparso in circostanze misteriose, ipotizza la Procura vittima di un agguato in fonderia da parte dei quattro indagati – Alex e Giacomo BozzoliOscar Maggi e il senegalese Aboagye Akwasi – sospettati di averlo ucciso e gettato in un dei forni della fonderia. Il movente sarebbe legato all’odio che in particolare Giacomo Bozzoli nutriva per lo zio, che secondo l’ex fidanzata sentita in incidente probatorio dal Gip da tempo meditava e progettava di farlo fuori, ucciderlo attraverso un piano di morte perfetto, che non lasciasse tracce.

Leggi anche: Mario Bozzoli news: trovata felpa indossata la sera della scomparsa, era in un luogo molto sospetto

caso bozzoli ultime notizie

Ieri a Chi l’ha visto? si è parlato a lungo del caso, e oltre alla notizia del ritrovamento della felpa di Mario Bozzoli, è emersa un’altra indiscrezione: Oscar Maggi, uno dei 4 indagati, avrebbe sostituito il nome ‘Mario’ sulla porta dell’armadietto del 50enne scomparso con il suo: ‘Oscar’. Un gesto offensivo verso l’imprenditore scomparso nel nulla, certamente ucciso, e il cui copro non è mai stato ritrovato. Uno sfregio da parte dell’indagato e dettato dalla sua certezza (quella dell’omicidio, però, al momento è solo una ipotesi investigativa) che Mario Bozzoli non farà più ritorno. Ad aggravare la situazione il fatto che a commettere il gesto offensivo sia stato uno dei sospettati del delitto. Un parente di Mario Bozzoli è intervenuto cancellando il nome di Oscar e scrivendo queste parole:

Simona izzo contro Cecilia Rodriguez

Grande Fratello 15, Simona Izzo annuncia: “Ci saranno dei provvedimenti”

Bambini rapiti dal padre a Bolzano: segnalazione attendibile dal Bellunese