in

Massimiliano Caroletti Instagram: nuova stoccata ad Alessia Marcuzzi

Dopo quanto successo ieri sera all’Isola dei Famosi 2018, dopo che Alessia Marcuzzi è sbottata contro Eva Henger, Massimiliano Caroletti su Instagram ha difeso la moglie con una nuova stoccata ad Alessia Marcuzzi. Cosa ha detto o scritto il produttore? Non c’è alcuna frase diretta, nessuna risposta al discorso fatto dalla conduttrice del reality, ma nel post con foto pubblicato si notano alcuni particolari molto interessanti che offrono una lettura molto particolare di quanto è stato condiviso con i fan sul noto social.

E poi si torna alla vita quotidiana e al lavoro .. ringraziando Dio martedì prossimo è ancora lontano

Un post condiviso da Massimiliano Caroletti (@massimilianocaroletti) in data:

Massimiliano Caroletti Instagram: la frase del marito di Eva Henger

E poi si torna alla vita quotidiana e al lavoro .. ringraziando Dio martedì prossimo è ancora lontano“. Queste le parole di Massimiliano Caroletti su Instagram. Perché proprio martedì prossimo? Ebbene l’Isola dei Famosi 2018 andrà in onda non più di lunedì ma di martedì. Cosa c’è di particolare in questo post? Come molti hanno notato di fianco al computer ci sono foto di Simona Ventura durante la conduzione del reality quando ancora andava in onda su Rai 2. La frecciata è ovviamente tutta per Alessia Marcuzzi. In queste settimane in tanti hanno scritto di non ritenerla una degna conduttrice e di sognare segretamente il ritorno della Ventura al timone del programma. Questa cosa è stata colta anche dai fan di Caroletti che commento dopo commento hanno criticato duramente la conduttrice di Canale 5 dicendo, oltretutto, di non credere a quanto accaduto.

Alessia Marcuzzi contro Eva Henger: i post dell’ex naufraga

Nel frattempo su Instagram anche Eva Henger ha risposto ad Alessia Marcuzzi con un post su una Instagram Stories. L’ex naufraga ha anche espresso il suo pensiero rispondendo ai fan che commentavano. La bufera non si è conclusa con la sfuriata di ieri sera, ma continuerà ad abbattersi sul reality di Canale 5.

Eva Henger contro Alessia Marcuzzi

 

vittorio sgarb attacco blasfemo contro il Papa

Striscia la Notizia: Vittorio Sgarbi e la fake news sulle file al Caf per il reddito di cittadinanza

bossetti cassazione

Yara Gambirasio Bossetti Cassazione, udienza a novembre: “L’ultima spiaggia”