in ,

Massimiliano Caroletti a Striscia la Notizia: “E’ stata un’eliminazione annunciata”

Massimiliano Caroletti a Striscia la Notizia, questa sera, martedì 6 febbraio 2018, nella puntata del noto telegiornale satirico in onda dalle 20:35 per la conduzione di Ficarra & Picone, parlerà di nuovo di quanto accaduto a Eva Henger e all’Isola dei Famosi 2018. Il marito della naufraga, nuovamente ai microfoni di Striscia, spiegherà: “E’ stata un’eliminazione annunciata“. Al centro di una vera e propria bufera scatenata dalle dichiarazioni della moglie sul presunto uso di marijuana da parte di Francesco Monte e di altri concorrenti dell’Isola dei Famosi, Caroletti, dopo l’intervista rilasciata ieri a Striscia tornerà davanti alle telecamere del Tg satirico di Antonio Ricci per nuove rivelazioni.

Massimiliano Caroletti a Striscia la Notizia: le nuove dichiarazioni

Nelle nuove dichiarazioni Massimiliano Caroletti a Striscia la Notizia parlerà di presunte irregolarità e chiederà spiegazioni a Magnolia, la casa di produzione dell’Isola dei Famosi. “Grazie al vostro intervento Eva ha potuto parlare con il legale. Vorrei però sapere perché Magnolia in una lettera ha chiesto a Eva di prepararsi ad abbassare i toni nella puntata di ieri. Inoltre, ho chiesto a mia moglie perché ha detto quelle cose in diretta“. Queste le parole del marito di Eva Henger che ha poi aggiunto: “Lei mi ha risposto che in una riunione con otto ragazzi dell’Isola, dopo aver già esposto ripetutamente il problema in settimana, il capo progetto le ha detto di andare in trasmissione a dirlo, altrimenti avrebbe potuto dirlo lunedì in studio… In pratica il capo progetto ha accennato al fatto che sarebbe stata eliminata“. Nuove accuse pesanti pioveranno sul reality condotto da Alessia Marcuzzi e che vede nel ruolo di inviato anche Stefano De Martino.

isola dei famosi 2018 eva henger

Massimiliano Caroletti a Striscia la Notizia: i precedenti

Solo ieri sera Caroletti aveva detto: “Io ho incontrato mia moglie all’aeroporto, un minuto per darle un bacio, e mi ha detto che la produzione l’avrebbe fatta parlare con me e con l’avvocato prima della messa in onda del programma. Poi l’hanno messa su un furgone e questo non è avvenuto. Questo non è più un gioco. Si sta parlando di ben altro, dato che sono arrivate anche minacce di morte“.

Crina Vasilovici scomparsa a Ravenna news: il segreto confidato all’amica prima di sparire

Michelle Hunziker Sanremo 2018: finito il Festival voglio un figlio