di Alessandra Solmi in

Massimo Boldi incidente sull’Aurelia: il comico si reca in caserma a Bordighera per chiarire la dinamica


 

Massimo Boldi ha fatto un piccolo incidente sull’Aurelia; la sua Mercedes, infatti, si è scontrata con uno scooter. L’attore e comico si è poi recato in caserma a Bordighera per chiarire la dinamica dei fatti.

Massimo Boldi ha fatto un piccolo incidente sull’Aurelia, in provincia di Imperia, in Liguria. Il comico si è poi recato in caserma a Bordighera per chiarire la dinamica dei fatti. E’ questa la notizia del giorno che, però, si riferisce a qualcosa accaduto alle 17.30, circa, di venerdì 11 agosto 2017. Boldi stava uscendo dal parcheggio dei Giardini Esotici Pallanca e doveva immettersi sulla statale Aurelia quando si è scontrato con uno scooter guidato da un giovane.

Il ragazzo, caduto dallo scooter, ha riportato lievi escoriazioni ed è stato medicato e dimesso con prognosi di cinque giorni. Massimo Boldi, invece, alla guida della sua Mercedes, pare non essersi fatto alcun graffio. Entrambi si sono recati in caserma per parlare con i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Saranno proprio i carabinieri a dover capire se la colpa sia da attribuire a Massimo Boldi a causa di una mancata precedenza o al giovane in motorino per via dell’elevata velocità.

Secondo i ben informati dopo il piccolo spavento Massimo Boldi, in caserma, è riuscito a far sorridere tutti quanti. L’attore settantaduenne ha dato sfogo alla sua verve comica e concluso l’incidente nel migliore dei modi.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook