in

Massimo Boldi tradito dalla compagna? Loredana De Nardis si difende: “Siamo amici da tre anni”

Massimo Boldi tradito dalla compagna? Dallo scorso venerdì non si parla d’altro: il dramma dell’attore italiano, “pugnalato” alle spalle dalla sua ex fidanzata Loredana De Nardis. Ma è quest’ultima a voler fare chiarezza. La donna sostiene che non c’è stato alcun tradimento perché lei e Boldi si erano lasciati e non da ora. In una richiesta di rettifica al Corriere, scrive: “Il nostro legame sentimentale è durato fino a gennaio 2015, senza mai convivere. Da quel momento, siamo rimasti amici mantenendo una collaborazione cinematografica. Tuttavia, lui nelle occasioni pubbliche e nei confronti dei media ha continuato a definirmi la sua compagna. La sera di mercoledì 18 aprile ho chiesto a Massimo, per prevenire ulteriori possibili equivoci, di interrompere ogni relazione tra di noi.” 

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Loredana De Nardis a Dagospia: “Ecco come è andata”

“Io ho conosciuto Massimo circa 14 anni fa, dopo alcuni mesi ci siamo fidanzati – scrive Loredana De Nardis – il nostro legame sentimentale è durato fino a gennaio 2015, senza mai convivere. Da quel momento siamo rimasti amici mantenendo una collaborazione cinematografica. Tuttavia lui nelle occasioni pubbliche e nei confronti dei media ha continuato a definirmi la sua compagna. La sera di mercoledì 18 aprile ultimo scorso ho chiesto a Massimo, per prevenire ulteriori possibili equivoci, di interrompere ogni relazione tra di noi.” 

Massimo Boldi e Loredana De Nardis: Cipollino smentisce la ex compagna

Massimo Boldi, però, non ci sta e al Corriere ribadisce che, dal 2015 a oggi, le ha regalato due auto: “Una 500 a Natale 2016 e una Smart Cabriolet a luglio 2017”. Aggiunge: “Ci sono ancora abiti di Loredana nei suoi armadi a Milano e Roma. Aspetti che le faccio una foto di Roma e gliela mando”.  ribadisce al Corriere della Sera. Cipollino racconta anche che, a ottobre scorso, erano insieme alla festa di compleanno di Federica Panicucci “presente Silvio Berlusconi, e Loredana si comportava da fidanzata, con un abito Versace che le avevo regalato per l’occasione. Mentre a Natale le ho regalato un orologio di Cartier, un regalo da fidanzati, che ha accettato. Non so perché ora racconti che era finita da prima, si vede che non le piace trovarsi dalla parte del torto.”

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Davide Scotti scomparso a Sesto San Giovanni, l’uomo ha contattato la famiglia: dove è stato finora

Concorso Agenzia delle Entrate 2018: cosa studiare? 650 posti disponibili, le ultimissime