in

Massimo Giletti e Fabrizio Corona insieme a Milano: cosa bolle in pentola?

Il settimanale Spy di Alfonso Signorini ha pizzicato Massimo Giletti, conduttore de  Non è l‘Arena su La 7, e Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, insieme per le strade di Milano. I due sono grandi amici da tempo e si sarebbero potuti incontrare nuovamente dopo il periodo di detenzione dell’ex fotografo. Oltre ad una semplice chiacchierata, però, potrebbe esserci molto altro. Al momento, Fabrizio Corona è abbastanza bloccato dal Gip: l’ex paparazzo non può rilasciare interviste, non può apparire in televisione e non può postare alcun messaggio sui social, tanto che ha già dovuto difendersi dinnanzi all’accusa della Procura in merito di social network.

fabrizio corona oggi news

Massimo Giletti e Fabrizio Corona paparazzati insieme: la prima intervista sarà a Non è l’Arena?

Massimo GilettiFabrizio Corona a colloquio insieme nel centro di Milano. Il conduttore di Non è l’Arena ha incontrato un vecchio amico dopo la scarcerazione e l’affidamento alla comunità. Il giornalista e l’ex paparazzo potrebbero aver parlato anche di future collaborazioni: Fabrizio Corona affiderà a Non è l’Arena di Massimo Giletti la sua prima intervista dopo la detenzione in carcere? Per il momento l’ex fotografo non può rilasciare alcuna intervista né apparire in televisione su disposizione del giudice.

Il settimanale Spy ipotizza addirittura la conduzione di un programma in coppia per Massimo GilettiFabrizio Corona. L’ex paparazzo, però, sarà costretto a risolvere prima i suoi problemi con la legge.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Caso Yara, Ezio Denti si prende seconda rivincita: la stoccata al pm Letizia Ruggeri

Costantino Della Gherardesca età, altezza, peso e vita privata del conduttore di The Voice