di Alessandra Solmi in ,

Massimo Giletti su La 7, il debutto di Non è L’Arena: anticipazioni prima puntata del 12 novembre 2017


 

Massimo Giletti su La7. Questa sera, domenica 12 novembre 2017, alle 20:30 debutta Non è L’Arena. Ecco tutte le prime anticipazioni sulla trasmissione,

Massimo Giletti La 7

Questa sera Massimo Giletti su La 7 debutterà con Non è L’Arena. Il noto giornalista e conduttore televisivo, dopo aver lasciato la Rai, tornerà sul piccolo schermo con un nuovo programma. L’appuntamento è fissato per oggi, domenica 12 novembre 2017, alle 20:30 sulla Rete di Urbano Cairo. Di cosa si parlerà? Secondo le ultime anticipazioni Giletti si occuperà del caso Tulliani.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV

Massimo Giletti su La7: il debutto di Non è L’Arena

Stasera quindi Massimo Giletti debutterà in prima serata su La7 con Non è l’Arena. All’interno del programma verranno messi al centro della scena i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca. Spazio anche alle inchieste “live” con testimonianze, documenti e servizi filmati in grado di scatenare la discussione e l’approfondimento in studio. Questa prima puntata sarà incentrata sulla vicenda che vede protagonista Giancarlo Tulliani. L’uomo, arrestato all’aeroporto di Dubai la scorsa settimana, era irreperibile per la giustizia italiana. Su di lui vi era però un mandato di arresto emesso il 20 marzo 2017. Come si è giunti all’arresto di Tulliani? Pare che quest’ultimo sia stato bloccato all’aeroporto a seguito dell’intervento della troupe dell’inviato di Non è l’Arena,  Daniele Bonistalli.

Massimo Giletti su La 7: come vedere la diretta di Non è L’Arena

Il programma di Massimo Giletti su La 7 andrà in onda dagli Studios di Via Tiburtina a Roma e potrà essere seguito in diretta streaming sul sito  http://www.la7.it/nonelarena. Oltre allo streaming in simulcast con la messa in onda televisiva, anche dall’estero, saranno poi disponibili on demand tutte le puntate integrali e le clip cult della puntata. Chi non riuscisse, quindi, a seguire la diretta su La 7 non avrà che l’imbarazzo della scelta nel reperire tutti i video. Per i telespettatori più social, nel mentre, news sul nuovo programma di Giletti giungeranno anche da Twitter e Facebook.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook