in ,

Massimo Giletti news oggi: dimesso dall’ospedale, come sta il conduttore de Non è l’Arena

Massimo Giletti malore news: dimesso dall’ospedale poche ore fa il noto conduttore, che ieri sera durante la Diretta de Non è l’Arena, su La 7, si è sentito male ed è stato costruito ad interrompere la trasmissione. Giletti, riferisce l’Ansa, sta meglio. Dopo la grande paura di ieri – per diversi minuti, infatti, il presentatore e giornalista era apaprso molto pallido e sofferente – e la notte trascorsa in osservazione nel policlinico Umberto I di Roma, il conduttore è tornato a casa.

Interrotta la diretta, è stato mandato in onda un blocco registrato del programma inerente alla puntatadi domenica scorsa. Nel frattempo il conduttore veniva trasportato in ambulanza all’ospedale per essere sottoposto ad accertamenti. Dopo l’interruzione della diretta l’account Twitter ufficiale della trasmissione di La 7 aveva fatto sapere che la causa del malore di Giletti era dovuta ad una forte influenza che lo ha colpito: il conduttore ieri sera aveva infatti iniziato la diretta di Non è l’Arena con la febbre a 39°, convinto di farcela. Come sappiamo, però, così non è stato. Intorno alle 22, dopo un’ora e mezza di trasmissione, si è seduto su uno sgabello e incapace di parlare, la fronte grondante di sudore ed un pallore al viso decisamente preoccupante, si è scusato con il pubblico ed ha ammesso di non riuscire ad andare avanti.

Potrebbe interessarti anche: Massimo Giletti malore in diretta a Non è L’Arena: nottata in ospedale per il conduttore

Dall’influenza, naturalmente, il giornalista non è ancora guarito, la febbre alta lo ha spossato notevolmente ed ora le cure necessarie ed il dovuto riposo gli permetteranno di riprendersi quanto prima. E’ infatti arrivata la conferma in questi minuti che domenica prossima Giletti andrà in onda regolarmente, in prima serata su La 7. Tanti i messaggi d’affetto giunti all’indirizzo del popolare conduttore da parte di colleghi e amici e dal popolo del web.

Il video del malessere che lo ha costretto ad interrompere la diretta:

marco vannini processo news

Morte Marco Vannini news, madre sconvolta al processo: “Atroce quello che ho appena scoperto”

Ternana-Salernitana

Diretta Ternana – Salernitana dove vedere in tv e streaming gratis Serie B